Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Fernanda Lessa: "Ho paura. Per due settimane Adriana piangeva e vomitava"

Fernanda Lessa è uscita dalla Casa e ha dialogato col settimanale Chi della sua esperienza, svelando paure e retroscena sulla sua permanenza nel gioco e su quella di AdrianaVolpe, uscita per un lutto

Gf Vip, Fernanda Lessa: "Ho paura. Per due settimane Adriana piangeva e vomitava"

Fernanda Lessa è una delle ultime escluse dalla casa del Grande Fratello Vip 4. Ha perso al televoto contro Licia Nunez e contro Antonella Elia ma non è sembrata così triste nel dover lasciare la Casa. Il percorso dell'ex modella nel Grande Fratello non è stato semplice ma è stata ancor più difficile l'uscita dal gioco. Anche Fernanda Lessa, così come gli altri esclusi dal reality di Canale5, ha trovato un'Italia diversa, cambiata nel suo essere a causa del coronavirus. Dentro la Casa, nonostante gli aggiornamenti costanti da parte del conduttore, i concorrenti non possono avere la percezione di quello che accade realmente nel Paese e lo capiscono solo una volta varcata la porta rossa, quando davanti a loro si palesano gli addetti ai lavori (a distanza) con guanti e mascherine.

"Appena sono uscita dalla Casa ho trovato le persone che mi tenevano a distanza. Mi hanno dato guanti e mascherina e ho capito in quel momento che il mondo era cambiato", ha ammesso Fernanda Lessa. Come lei, tutti gli ex concorrenti si sono realmente resi conto della pandemia in atto solamente una volta usciti dalla Casa: "Dentro la Casa ci hanno informato. Ma vederlo da fuori è davvero spaventoso." Il pensiero di Fernanda Lessa va anche al suo Paese natio, il Brasile, l'ultimo rimasto a negare la gravità dell'epidemia. "Viverla e pensare al mio Brasile mi fa tremare. Preferisco non vedere, al momento non sono pronta. Sì, ho paura", ammette la modella nella sua intervista al settimanale Chi.

Chiusa la parentesi coronavirus, Fernanda Lessa parla della sua esperienza nella Casa e delle nuove amicizie fatte ma, soprattutto, parla di Adriana Volpe, una delle concorrenti con le quali ha legato di più. La conduttrice ha dovuto lasciare la Casa a causa della morte del suocero a causa del coronavirus e la Lessa ha raccontato alcuni dettagli inediti, che non sono stati mostrati al pubblico durante la diretta quotidiana: "Ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei, muta." Una situazione difficile da sopportare per Adriana Volpe, che ha comunque cercato di fare il suo meglio per rispettare la legge del The show must go on. Anche Fernanda Lessa ha avuto problemi nella Casa e ha pensato di abbandonare il gioco: "La prima volta, all'inizio, quando mi è venuta la bronchite poi guarita con l'antibiotico. Poi nell'ultimo periodo per un ascesso al dente." Ora Fernanda sta meglio e la prima cosa che ha fatto quando è uscita dalla Casa è stato andare a letto con suo marito: "Ne avevo bisogno, è stato bellissimo.

Poi mi sono addormentata nel suo angolino."

Commenti