Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias: "Sono tornato con la mia ex. Aida è un ricordo"

Intervistato da Fanpage, Jeremias Rodriguez ha confessato di essere tornato con la sua ex fidanzata Sara: "Le ho raccontato tutto, la Casa del Gf, i rapporti con gli altri concorrenti"

Gf Vip, Jeremias: "Sono tornato con la mia ex. Aida è un ricordo"

Jeremias Rodriguez ha definitivamente archiviato il "capitolo" Aida Yespica e una volta uscito dalla casa del Gf Vip è tornato con la sua ex Sara Battisti.

A dichiararlo è stato lui stesso a Lettera Donna. Quella con la venezuelana, quindi, sarebbe stata soltanto una breve parentesi, un'attrazione che ora Jeremias Rodriguez ha messo da parte. Ma non solo. Ai microfoni di Fanpage.it, Jeremias, appena uscito dal Gf, aveva annunciato che avrebbe voluto Sara Battisti per un chiarimento. "Ora sappiamo che quell'incontro c'è stato - scrive Fanpage - e che i due sono tornati insieme. Con Aida, 'non è rimasto niente, o quasi'".

Quindi Jeremias confessa: "Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa Casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L'altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.

Aida Yespica per me, rimane un bel ricordo".

Commenti