Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paolo Ciavarro bacia e abbraccia sua madre Eleonora Giorgi: "Lui è un esempio per i giovani"

Grande sorpresa per Paolo Ciavarro, che ha potuto riabbracciare per qualche minuto sua madre Eleonora Giorgi, che ha approvato il flirt con Clizia Incorvaia che pare stia nascendo

Gf Vip, Paolo Ciavarro bacia e abbraccia sua madre Eleonora Giorgi: "Lui è un esempio per i giovani"

Paolo Ciavarro è uno dei concorrenti più amati dal pubblico a Casa. Il suo modo di fare educato ed elegante, molto posato, quasi d'altri tempi, piace molto ai telespettatori, che riescono a immedesimarsi in un ragazzo così normale, senza la tartaruga ma con un cuore grande così. Dopo aver ricevuto il video-messaggio di suo padre, il ragazzo ha ricevuto la visita in Casa di sua madre Eleonora Giorgi, pronta a riempirlo di baci e di abbracci.

In un primo momento, complice il freeze, Eleonora Giorgi è entrata in Casa per incontrare suo figlio ma anche Clizia Incorvaia, con la quale Paolo Ciavarro sembra stia iniziando un flirt. I due sono molto vicini, tra loro c'è grande complicità e chi segue il Grande Fratello Vip spera che presto tra loro nasca una relazione. Anche all'interno della Casa diversi concorrenti si sono accorti del particolare feeling, tanto che spesso spingono i due giovani a stare insieme da soli. La prima a credere che tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia potrà esserci qualcosa è proprio Eleonora Giorgi, che pare abbia intuito la possibilità di un flirt tra suo figlio e la ragazza già prima del loro ingresso. "Complicità per me prevedibile", ha dichiarato l'attrice, che pare faccia il tifo per la nascita di questa relazione. Clizia e Paolo sono sembrati sorpresi da questo ingresso travolgente, che ha cercato in tutti i modi di far capire loro che fuori dalla Casa sono molto amati e molti sperano nella loro unione. Da attrice esperta e da mamma premurosa, Eleonora Giorgi ha cercato di spiegare a Clizia alcuni aspetti del carattere di suo figlio, che pare sia molto simile a quello Massimo Ciavarro, suo padre: "I Ciavarro so lenti. Suo padre ci ha messo un mese prima di telefonarmi."

A Eleonora Giorgi piace molto Clizia Incorvaia e il motivo è che le ricorda se stessa da giovane: "Sai cos'hai tu che mi piace? Hai il candore. Non fai un uso strumentale dell'intelligenza." Mentre le due donne parlavano, Paolo Ciavarro ascoltava con il sorriso sulle labbra, quasi compiaciuto delle parole che sua madre ha speso per Clizia Incorvaia, affascinata dalla presenza dell'attrice: "La sua presenza è incantevole, sembri una fatina." Quando la ragazza è stata allontanata da Alfonso Signorini ed Eleonora Giorgi è potuta rimanere sola con suo figlio, i due si sono stretti in un abbraccio lungo e carnale, come forse non erano mai riusciti a fare. Paolo Ciavarro, solo poche settimane fa, ha immaginato l'ingresso di sua madre e la sua paura era quella di non riuscire a esprimere l'affetto e l'amore che prova per la Giorgi. Eppure, il ragazzo non appena ha visto la madre non è riuscito a trattenere l'emozione, stupendo se stesso e sua madre.

Eleonora Giorgi non ha risparmiato complimenti per suo figlio, rivelando che sono tanti a fermarla per congratularsi per l'educazione e la bellezza di Paolo: "Con la sua verità e semplicità è un grande esempio per tanti giovani.

" Non è mancato un altro lungo abbraccio prima che Eleonora Giorgi lasciasse la Casa, non prima di portare a Paolo i saluti di suo padre Massimo Ciavarro.

Commenti