Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paolo Ciavarro dopo l'uscita: "Il rientro è stato drammatico. Clizia è una vittoria bellissima"

Niente birra a Fregene per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il ragazzo è rinchiuso a Roma a casa della madre e da qui racconta la sua uscita, tra lo choc del mondo così doverso e l'attesa per rivedere la sua amata

Gf Vip, Paolo Ciavarro dopo l'uscita: "Il rientro è stato drammatico. Clizia è una vittoria bellissima"

Gentile, educato e con quell'aria da ragazzo d'altri tempi che fa sognare. Paolo Ciavarro ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua classe e bellezza. Il figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 4 ha anche trovato l'amore con Clizia Incorvaia, nonostante la sua ultima ambizione nel partecipare al reality fosse quella di trovare l'anima gemella. Eppure è successo. Uscito dal reality, Paolo Ciavarro ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha espresso le sue ambizioni per il futuro, soprattutto in ambito sentimentale.

Le notti di Paolo Ciavarro pare trascorrano al telefono con Clizia Incorvia, anche se non l'ha potuta chiamare la sera che è finito il reality. Il motivo? Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, pare che dopo tre mesi di inutilizzo, Paolo Ciavarro non ricordasse più il pin per accenderlo. Un inconveniente che può capitare ma è evidente che il ragazzo stia recuperando in questi giorni il tempo perso. Entrare nella casa del Grande Fratello, lasciandosi alle spalle il mondo esterno per poi ritrovarlo completamente cambiato, immobile e spettrale, dev'essere stato uno choc per i concorrenti e Paolo Ciavarro non nasconde di essersi spaventato. "Il rientro è stato drammatico. Un conto è immaginarlo, un conto è toccarlo con mano. Già vedere fuori dalla porta cento persone, tutti gli addetti ai lavori, con le mascherine e i guanti è stato choccante. E poi, per me che sono romano, è stato veramente inquietante vedere scorrere le immagini, come in un film, di via del Corso vuota, di Fontana di Trevi e di piazza di Spagna deserte", ha raccontato il ragazzo al settimanale.

Paolo Ciavarro si è classificato secondo dietro Paola Di Benedetto ma la sua vittoria più grande l'ha ottenuta trovando l'amore in Clizia Incorvaia: "La mia è una vittoria ben più importante, ce lo siamo detti anche ieri sera, stanotte, io e Clizia. Ed è una vittoria bellissima anche perché inaspettata. Meglio di così?" La promessa della birra in spiaggia a Fregene per il momento è sospesa, Clizia si trova in quarantena a casa dei suoi, in Sicilia, mentre Paolo Ciavarro ha deciso di trascorrere questi giorni a casa di sua madre, a Roma. Per Paolo Ciavarro, la gita a Fregene con Clizia Incorvaia sarà il punto di svolta di questa quarantena, la prima cosa da fare quando finalmente l'Italia tornerà a essere libera e si potrà respirare senza mascherine.

Commenti