Gf Vip, Patrick piange per il figlio: "So di essere un bravo papà"

Patrick ha avuto la sua prima sorpresa al Grande Fratello, con un disegno di suo figlio Leone ispirato al Titanic e alcune tenere immagini dei suoi racconti all'interno della Casa

Gf Vip, Patrick piange per il figlio: "So di essere un bravo papà"

Alfonso Signorini ha voluto ripercorrere la storia di Patrick Pugliese al Grande Fratello. Il concorrente è alla sua terza partecipazione, un record per l'edizione italiana. Durante la sua seconda partecipazione al Grande Fratello 12, il concorrente ha conosciuto Martina, della quale si è innamorato e con la quale ha successivamente avuto un bambino, Leone.

"Ero entrato dopo un paio di mesi. Dopo un mese ho notato che provavo qualcosa per lei. Pian piano ho capito di essere corrisposto", ha svelato Patrick ad Alfonso Signorini, raccontando il suo incontro con Martina con commozione. A quel punto, il conduttore ha mostrato al concorrente le immagini della Casa, di quando Patrick ha raccontato agli altri inquilini la sua avventura al Grande Fratello 12 con Martina, come si sono conosciuti e la loro storia, fino alla nascita di Leone, il loro bambino. Con suo figlio, Pugliese ha un rapporto straordinario, nonostante il bambino viva a Torino con sua madre, con la quale nel frattempo si sono separati.

Patrick e Martina sono stati molto bravi a mantenere un rapporto di grande stima e rispetto, un rapporto di complicità che aiuta il loro piccolo Leone a crescere sereno, come ogni bambino merita. Per Martina, tutt'oggi, Pugliese non ha che belle parole, un esempio per tanti genitori separati. "Io so di essere un bravo papà", ha affermato Patrick in un confessionale. Patrick non trattiene l'emozione davanti nel parlare di Martina e di Leone ed è a quel punto che, anche per smorzare la tensione, il conduttore racconta un aneddoto sul bambino del concorrente. "Tuo figlio Leone non ti chiama papà a ti chiama Patrick del Grande Fratello", racconta Alfonso Signorini per strappare un sorriso a Pugliese, alla sua prima sorpresa all'interno della casa dopo quasi due mesi di reclusione forzata. Il concorrente, allora, racconta come nasce quel modo di dire del bambino, frutto della popolarità di Patrick fuori dalla Casa: "La gente ti ferma per strada e questo appellativo è incancellabile."

Per Patrick, in confessionale, hanno lasciato un disegno fatto da suo figlio ispirato dal film Titanic, che pare il bambino abbia visto lo scorso autunno con il padre, innamorandosene: "Ha una passione pazzesca per il Titanic e gli è piaciuto un sacco.

" Un momento molto tenero per il concorrente, che ha potuto finalmente avere una reazione dall'esterno e sentire l'affetto della sua famiglia, del suo affetto più importante, in attesa di rivederlo presto al termine dell'esperienza, che i suoi fan e lui stesso si augurano duri ancora il più a lungo possibile. a Patrick è servito queto momento, dopo le tensioni delle scorse settimane, e lo aiuterà ad affrontare al meglio i prossimi giorni in Casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica