Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ruta a cena con Alain Delon ma spunta il retroscena: "Lei si sedette al mio posto"

Nel 1991 Maria Teresa Ruta venne invitata a cena da Alain Delon dopo Miss Italia ma una sua collega si sedette al suo posto: ecco chi era

Gf Vip, Ruta a cena con Alain Delon ma spunta il retroscena: "Lei si sedette al mio posto"

La rivelazione della serata del Gf Vip non è nessun intrigo all'interno della Casa ma riguarda tre protagonisti inattesi, di cui solo una è all'interno del reality del Grande Fratello. Maria Teresa Ruta è stata al centro di un capitolo della puntata per il suo presunto flirt con il principe Alberto di Monaco, ormai tantissimi anni fa. Un pettegolezzo che all'epoca riempì le copertine dei giornali e che oggi ha tornato a far parlare, anche se la rivelazione di Maria Teresa Ruta di questa sera riguarda un altro sex symbol ambitissimo dalle donne: Alain Delon. I due si sono incontrati durante la finale di Miss Italia, quando l'attore era nella giuria del concorso. Pare che Delon avesse manifestato un certo interesse nei confronti della conduttrice ma tra loro all'epoca pare si sia messa in mezzo una terza, famosissima, donna.

"Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega", ha spiegato Maria Teresa Ruta. Ma ovviamente una rivelazione di questo tipo non poteva rimanere senza un nome e così Alfonso Signorini non ha esitato a insistere con la Ruta. "Va bene, era la mamma di Francesco", ha confessato la concorrente, riferendosi ovviamente ad Alba Parietti. Una rivelazione completamente inaspettata, dopo la quale Maria Teresa Ruta ha continuato il racconto di quella serata: "Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa".

Poteva mai mancare la replica di Alba Parietti? Ovviamente no. Stavolta non ha telefonato in diretta ma si è fortunatamente limitata a pubblicare un post su Instagram con una frecciatina, non proprio velata, nei confronti di Maria Teresa Ruta: "Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa". Poteva finire qui? No, perché in chiusura di puntata Alfonso Signorini ha mostrato il post pubblicato da Alba Parietti alla concorrente nella Casa, che non ha fatto un plissè: "Va bene, dove sono andati dopo loro? ".

Una stilettata elegante di Maria Teresa Ruta, che ha sottolineato come dopo la puntata Alain Delon sia andato via con lei e non con la Parietti, nonostante l'amicizia sbandierata dalla showgirl su Instagram. Ci saranno altre repliche?

Commenti