Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini smentisce Fernanda Lessa sulla Elia: "Perché quella cattiveria?"

Ultimo atto della disfida tra Antonella Elia e il resto della Casa, con il video rivelatore sulle parole della showgirl verso la Lessa, smentita dalle immagini e ripresa dal conduttore

Gf Vip, Signorini smentisce Fernanda Lessa sulla Elia: "Perché quella cattiveria?"

La discussione tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia di lunedì ha lasciato strascichi nelle dinamiche della Casa, nonostante tra i due ci sia stata una apparente riappacificazione. A fare il primo passo è stato Patrick, che ha avvicinato la donna ed è riuscito a calmare gli animi. Tuttavia, questa pace non ha appianato tutti i dissapori che in settimana si sono formati per questa situazione, non solo con Patrick ma con la maggior parte dei concorrenti all'interno della Casa. Andrea Montovoli, Adriana Volpe e Fernanda Lessa sono stati i concorrenti che hanno maggiormente attaccato Antonella Elia nello scontro con Patrick. La visione delle immagini di lunedì ha riportato alla luce lo stesso sentimento nella showgirl: "A me dà la stessa sensazione, mi sono sentita umiliata." Antonella Elia, quindi, sembra non aver superato del tutto questo momento di scontro violento, mentre Patrick Ray Pugliese sembra essere molto più conciliante: "Io mi sono arrabbiato molto, capisco di avere esagerato e non mi arrabbierò più così ma abbiamo chiarito."

Coinvolti nella discussione, gran parte degli inquilini hanno detto la loro sulla questione, in maniera molto più moderata rispetto a lunedì. "La situazione è degenerata, non possiamo dare questo spettacolo a casa, con le persone che mettono al centro una persona e la scherniscono", ha detto Clizia Incorvaia, sempre molto diplomatica nelle sue esposizioni. Meno morbida, sorprendentemente, è stata Adriana Volpe, da molti indicata come il Re Salomone di questa edizione: "Lei sosteneva di essere stata spinta un metro, che aveva subito una violenza, ha parlato di bullismo e violenza sulle donne. Ci sono persone che fanno battaglie serie, questa era una cosa fuori luogo."

Anche Paola Di Benedetto ha esposto il suo pensiero in maniera molto serena, pacifica e diplomatica, come nel suo stile: "Scena brutta che non avrei voluto vedere, se c'era qualcosa da far capire ad Antonella non era quello il modo." Sulla falsa riga di Adriana Volpe, però, c'è Fernanda Lessa, che sembra non aver deposto l'ascia di guerra nei confronti di Antonella Elia, chiedendo di rivedere le immagini del suo scontro in puntata. Infatti, Alfonso Signorini è voluto tornare sull'argomento, mostrando le immagini di quanto accaduto. Antonella Elia, rivolgendosi a Fernanda Lessa, avrebbe detto: "Brasiliana pazza, ti spezzo in due." Questo, almeno, è quello che riporta la brasiliana, supportata da Fabio Testi e Patrick. Antonella Elia ha negato fermamente di aver detto quelle parole nei confronti della Lessa e infatti le immagini hanno supportato la versione di Antonella Elia. "Se escono i confessionali te aprono in due bella brasiliana", è quello che, invece, ha detto la showgirl torinese e che è stato mostrato in diretta. Grande imbarazzo in Casa per l'accaduto, soprattutto da parte delle persone che hanno supportato la versione di Fernanda Lessa, che sono stati ripresi da Alfonso Signorini: "Il senso cambia radicalmente, perché quella cattiveria?"

Commenti