Gf Vip, Valeria Marini ancora contro la Elia: "Brutto esempio da cancellare"

Volano ancora stracci tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 4: Valeria Marini su Instagram lancia un'altra bordata contro Antonella Elia in un commento al post di ringraziamento di Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip 4 si è concluso poche ore fa con la vitoria di Paola Di Benedetto, arrivata in finale insieme a Paolo Ciavarro e Sossio Aruta. A non essere finite sembrano essere le polemiche nate nella Casa, che pare stiano continuando anche ora che i riflettori si sono spenti sull'appartamento più famoso della televisione. A creare il caso, a sua insaputa e in maniera involontaria, è stata Adriana Volpe, che ha condiviso su Instagram uno stralcio delle pagelle ai concorrenti del Corriere della Sera attirando le ire di Valeria Marini contro Antonella Elia

La conduttrice ha voluto ringraziare il quotidiano per averla decretata come vincitrice morale di questa edizione e per lei, questo, è il regalo più bello da ricevere ora che l'edizione si è conclusa. Un'edizione che l'avrebbe probabilmente vista vincere al posto di Paola Di Benedetto, se Adriana Volpe non fosse stata costretta a ritirarsi dal gioco per tornare al suo ruolo di madre e moglie dopo la morte del suocero a causa del coronavirus. Il destino per lei ha voluto questo ma Adriana resterà comunque una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip, funestata dalla pandemia. Le regole del gioco a un certo punto sono saltate e non c'erano più le condizioni per mantenere i concorrenti in uno stato di totale isolamento, senza permettere loro di sapere come fosse la situazione fuori. In un clima surreale, senza abbracci e senza il calore del pubblico, si è conclusa in anticipo l'edizione che ha forse goduto del cast più promettente degli ultimi anni.

All'interno della Casa non sono mancate le liti e la maggior parte di queste hanno visto protagonista Antonella Elia. La showgirl piemontese non ha un carattere facile e l'ha dimostrato in più di un'occasione durante il gioco. Sono pochissimi i concorrenti con i quali non ha avuto uno scontro e con alcuni di loro è arrivata addirittura alle mani, come con Fernanda Lessa e con Valeria Marini. Proprio Valeria Marini è stata una delle concorrenti ad avere il rapporto peggiore nella Casa con Antonella Elia. Tra loro non è mai corso buon sangue e pare che i motivi vadano, però, ricercati in un periodo molto antecedente a quello del reality. Le due in passato pare abbiano avuto alcuni screzi legati a un uomo che, seppure in momenti diversi, avrebbero condiviso. L'antipatia reciproca non è mai stata nascosta nella Casa ma pare che anche a reality finito le due non smettano di punzecchiarsi: "Elia brutto esempio di cattiveria da cancellare. Ha rovinato il Gf Vip"", ha scritto senza mezze misure la bionda sarda. Ci sarà una replica da parte di Antonella Elia?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.