Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Volpe riceve una lettera dal marito: "Ricordati le promesse"

Adriana Volpe ha ricevuto la lettera del marito ed è stato per lei un momento di riflessione, durante il quale ha percepito cosa arriva a casa sul rapporto tra lei e Andrea Denver

Gf Vip, la Volpe riceve una lettera dal marito: "Ricordati le promesse"

In quasi due mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip è inevitabile che tra i concorrenti si siano stretti legami più o meno forti. Sono molte le amicizie che sono nate tra le mura di Cinecittà, alcune più forti di altre. Tra le più solide sembra esserci quella tra Adriana Volpe e Andrea Denver.

Tra la conduttrice e il modello sembra esserci una fortissima complicità, che si esprime nei piccoli gesti di ogni giorni. Sguardi complici, risate e tanto tempo trascorso insieme hanno permesso di cementare un rapporto che potrebbe durare anche all'esterno della Casa. La loro vicinanza ha fatto sì che si scatenasse un mormorio tra gli altri concorrenti ma, soprattutto, sui social. Sono tantissimi quelli che sperano in un avvicinamento sentimentale tra Adriana e Andrea, nonostante i due siano felicemente impegnati con altre persone. Quello che emerge dal rapporto tra loro è un'amicizia sincera e molto fraterna, frutto di una convivenza forzata 24 ore su 24 da ormai due mesi. Andrea Denver non ha negato l'avvenenza della Volpe, che potrebbe essere la sua donna ideale, così come la conduttrice ha espresso il suo apprezzamento verso il modello.

Se nella Casa la vicinanza tra i due viene vissuta con grande leggerezza, senza malizia o doppi fini, all'esterno della stessa il tutto appare amplificato. Il marito di Adriana Volpe ha più volte espresso la sua contrarietà, soprattutto per come l'amicizia tra la moglie e il modello viene commentata. Alfonso Signorini ha, quindi, deciso di far recapitare ad Adriana Volpe una lettera di Roberto Parli, nella quale l'uomo ha espresso tutto il suo amore a sua moglie ma l'ha anche messa in guardia verso quanto sta succedendo all'esterno della Casa. "Ricordati le promesse prima di entrare nella Casa, a volte mi sembra che per te siano lontane. Proteggersi dal gossip ma i piccoli gesti dall'esterno sono molto più grandi e mi hanno messo a disagio. Il ballo, il bellissimo calendario... Io e Giselle ti aspettiamo fuori e ti amiamo", ha scritto Roberto nella sua lettera alla moglie.

Parole molto belle, accolte quasi con sorpresa da Adriana Volpe, che ci ha tenuto a rassicurare suo marito e sua figlia su tutta la linea. "Qua dentro viviamo vicini, condividiamo un'intimità che in esterno non sarebbe pensabile. Ai primi giorni eravamo attenti a come ci spogliavamo. Dopo un po' ti spogli anche davanti agli altri, non hai più quel limite che fuori c'è, nella Casa non c'è. Un abbraccio è importante, una complicità è importante, fatta da un ragazzo o da una ragazza. Un loro abbraccio per me è stato importante", ha detto la conduttrice, che poi ha proseguito nello spiegare il suo ragionamento. "Io nei momenti di crisi non ho piacere a far vedere l'Adriana che ricorda un pezzo della nostra nostra, casca una lacrima, non la voglio far vedere e cerco rifugio in qualcuno e lo faccio perché voglio far vedere una mamma forte e allegra a mia figlia.

Tu ci hai dato la notizia che questo programma durerà di più, io devo avere una conferma da mia figlia perché con lei avevo fatto una promessa", ha concluso la donna, desiderosa di ricevere una visita di Giselle. Intanto, nel gioco dei salvataggi, Andrea Denver ha preferito salvare Licia piuttosto che Adriana: la lettera di Roberto ha rotto qualcosa nella loro amicizia?

Commenti