Cultura e Spettacoli

GF14: la madre di Federica Lepanto smentisce le violenze

La mamma di Federica Lepanto smentisce le voci che si sono sollevate sui social network dopo la puntata serale del Grande Fratello 14

GF14: la madre di Federica Lepanto smentisce le violenze

La mamma di Federica Lepanto prende la parola sulla fanpage Facebook della figlia. Dopo la puntata dello scorso giovedì del Grande Fratello 14, in cui si è accennato a un disagio sofferto dall'infermiera a 13 anni, in Rete si sono diffuse delle voci: la signora Norma entra quindi nel merito della situazione vissuta dalla figlia in adolescenza, smentendo quanto apparso sui social network. Nello status si fa riferimento specifico alle discussioni online degli ultimi giorni e al fatto che la famiglia si avvarrà di un ausilio legale.

"Attenzione a cio che scrivete! - si legge sulla fanpage su Facebook - Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia non si e mai prostituita ne ha subito violente sessuali. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede ne dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare ciò è voi gente squallida state ingiuriando e violentato ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura siano uccidono! MI rivolgo ora al mio prezioso staff: condividete su tutte la pagine! Norma".

Intanto, il consenso verso Federica cresce sempre di più: con i suoi 125.000 fan su Facebook è al momento la concorrente più amata di quest'edizione del reality, tanto che spesso viene paragonata al vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin.

Il quale, a sua volta, sembra essere un grande fan e sostenitore della giovane.

ATTENZIONE A CIO CHE SCRIVETE! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia NON SI E MAI PROSTITUITA NE...

Posted by Federica Lepanto on Venerdì 20 novembre 2015

Commenti