"Ballando", la Carlucci ha già la busta con i risultati

Lo stop anticipato al televoto e la busta con i risultati ancora prima del tempo: piccolo mistero a Ballando con le stelle

"Ballando", la Carlucci ha già la busta con i risultati

C’è qualcosa che non va nel dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella puntata di Ballando con le stelle, che è stata trasmessa ieri, sabato 4 Maggio in prima serata, c’è stato un po’ di fermento per via del televoto.

Milly Carlucci dopo le esibizioni dei ballerini in competizione, come sempre, ha aperto il televoto, per dare agio al pubblico a casa di votare la coppia più brava. Dopo pochi minuti però, la conduttrice di Ballando con le stelle, è stata richiamata dalla regia. È stato chiesto lo stop improvviso del televoto che stava per decretare chi si sarebbe dovuto esibire nella prossima puntata, la settima, in onda sempre su Rai Uno il prossimo sabato. Questo avvenimento ha lasciato decisamente perplesso sia la conduttrice che il pubblico in studio.

Soprattutto perché la Carlucci, tra le mani, aveva già la busta con il nome del vincitore dopo pochi secondi che la regia ha chiuso inspiegabilmente il televoto. Un vero e proprio giallo che mette in cattiva luce sia la produzione che la stessa conduttrice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica