Cultura e Spettacoli

Gianluca Vacchi sul wc, nuovo video irriverente da milioni di visualizzazioni

Gianluca Vacchi torna a far parlare di sé e lo fa con un video irriverente che sta spopolando sul web. Provocazione o no ha già raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni

Gianluca Vacchi sul wc, nuovo video irriverente da milioni di visualizzazioni

Gianluca Vacchi, dopo la bufera scatenatasi sul web per aver diffuso un video di un ippopotamo tenuto in giardino, torna a far parlare di sé e questa volta lo fa a “braghe calate”. Proprio così, l’eccentrico imprenditore bolognese, ha postato sul suo profilo Instagram un nuovo video, seduto sul water. Inutile dire che in poco meno di quattro giorni il video, verità o finzione, ha già raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni e i commenti sulla trovata di Gianluca Vacchi si sprecano. Vacchi, vestito in completo gessato con in mano una copia di giornale, nel video appare concentrato nella lettura. “Questa mattina non mi sento molto bene – esordisce - ma quando devi fare qualcosa devi farla in ogni modo”. Quando l’inquadratura si allarga ecco apparire il poliedrico manager con pantaloni e slip calati, seduto su un water bianco posizionato in un angolo della lussuosa camera. Accanto a lui Michael, il suo tatuatore di fiducia, intento a fare un nuovo tatoo sulla coscia destra di Vacchi.

Gianluca Vacchi sul wc per finta ma il tatuaggio è vero (e anche il tatuatore)

Gianluca Vacchi non è nuovo a video irriverenti e ironici sulla sua vita personale. Questa volta ha voluto, però, tirare in ballo anche Michael Mazzone, il suo tatuatore di fiducia, coinvolgendolo in questa ironica scenetta. E se la trovata del wc è palesemente una finzione, non altrettanto si può dire del tatuaggio. Vacchi si è fatto tatuare una nuova scritta sulla coscia destra, poco sopra il ginocchio. In tutto questo anche la base musicale (la nuovissima hit pop “Don’t Call Me Up” di Mabel) sembra scelta non a caso, visto che durante le fasi di realizzazione del tatoo si alza all’improvviso e accenna un breve balletto. Che sia l’annuncio di un nuovo tormentone dance targato Gianluca Vacchi? Vedremo, intanto dopo l’hashtag #enjoy ha coniato un’altra perla: #toilettatoo!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti