Cultura e Spettacoli

Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: "Il tempo mi ha dato ragione"

Parole dure di Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge, ex fidanzata di suo fratello Luca; i due si erano lasciati durante il Gf Vip 2 a seguito delle rivelazioni di Gianmarco

Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: "Il tempo mi ha dato ragione"

Ieri sera, durante la prima puntata del Grande Fratello 16, Barbara d'Urso ha rivelato che uno dei concorrenti era già entrato nella Casa di Cinecittà in passato: si tratta di Gianmarco Onestini che, durante il Gf Vip 2, aveva messo in guardia il fratello Luca da alcuni comportamenti della fidanzata Soleil Sorge.

Luca e Soleil si erano conosciuti a Uomini e Donne, lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Nel settembre 2017, il ragazzo entrò nel cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Intanto però Soleil, fuori dalla Casa, aveva iniziato a frequentare - a suo dire solo per lavoro - Marco Cartasegna, che nella trasmissione di Maria De Filippi era stato il "tronista rivale" di Luca. Il rapporto tra i due finì in un fuoco incrociato di accuse e in rigorosa diretta televisiva.

Ieri sera, con Soleil fresca e discussa reduce dell'Isola dei Famosi, si è tornati sull'argomento. Sono stati riproposti i video e gli articoli del tempo in cui Gianmarco definiva come "fuori luogo" la frequentazione tra Soleil e Marco e il momento in cui il ragazzo entrò nella Casa per avvertire il fratello maggiore sulla situazione che si era venuta a creare fuori: "Ti ha mancato di rispetto". Soleil aveva risposto accusando Gianmarco di essere un "morto di fama".

Gianmarco Onestini, le parole contro Soleil Sorge

Il più piccolo tra i fratelli Onestini ribadisce che anche con il senno di poi rifarebbe tutto: "Ho fatto venire a galla la verità e il tempo alla fine mi ha dato ragione, anche se inizialmente molte persone mi avevano un po' attaccato dopo hanno capito come stavano realmente i fatti". Gianmarco rivela anche di non aver mai più rivisto Soleil: "È un discorso chiuso". Ma poi arriva l'attacco nei confronti della ex cognata: "È lei che ha cercato di fare tanti altri programmi, in una maniera che comunque non le ha portato giovamento, le persone l'hanno conosciuta per quello che era".

Stimolato dalla d'Urso, Onestini esplicita meglio il suo giudizio sulla ragazza: "Una persona che dà poca importanza ai rapporti in generale, una persona che per fortuna non fa più parte della mia vita". E ancora: "È lei che ha fatto tanti altri programmi e alla fine non è riuscita ad avere un riscontro".

Barbara sottolinea che all'Isola dei Famosi Soleil ha avuto successo ed è arrivata ad un passo dalla finale, ma il giudizio di Gianmarco è perentorio: "Però non mi sembra che a livello di pubblico abbia avuto un riscontro molto positivo".

Commenti