Cultura e Spettacoli

Gisele Bundchen, caffeina e quattro sigarette a colazione

Gisele Bundchen, caffeina e quattro sigarette a colazione: questa la routine quotidiana che la modella affrontava e seguiva un tempo

Gisele Bundchen, caffeina e quattro sigarette a colazione

Gisele Bundchen è convinta che il miglioramento della sua salute sia dovuto al cambio delle sue abitudini, all'aver abbandonato una routine che si stava rivelando negativa per la sua ansia. La top model da temo segue un percorso personale incentrato sullo yoga e sulla meditazione, una routine che le impone la sveglia alle 5:30, seguita da sessioni di stretching e rilassamento mentale. L'aver messo da parte caffeina, zuccheri e cattive abitudini ha ridotto drasticamente i suoi livelli di ansia, allontanando così lo stress e prevenendo gli attacchi di panico.

Come ha confessato la stessa modella, durante i circa venti anni di carriera la sua colazione era scandita dall'assuzione di caffeina, nel dettaglio un frappuccino, seguita da quattro sigarette. Una scelta alimentare che ha avuto ricadute sul suo benessere emotivo: Gisele ha confessato di essere stata vittima di attacchi d'ansia che le toglievano l'aria, impedendole di respirare normalmente. L'abbandono delle pessime abitudini le aveva regalato un mal di testa piuttosto intenso, ma anche la voglia di dare una svolta alla sua vita: per questo ha iniziato a correre così da testare la potenza dei suoi respiri.

In the end, the longest and most important relationship any of us will ever have is with ourselves. That’s why I believe self-awareness is so important. We all need to learn to become more comfortable with ourselves as early as possible and to grasp that we are responsible for who we are and who we become. #Lessons No final, o relacionamento mais longo e mais importante que qualquer um de nós terá é com a gente mesmo. É por isso que acredito que ter consciência de quem somos é muito importante. Todos nós precisamos aprender a ficar mais à vontade com quem somos o mais cedo possível e compreender que somos responsáveis ​​por quem somos e por quem nos tornamos. #aprendizados

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele) in data:

La corsa la faceva senitre viva e, nonostante oggi preferisca meditare, l'aver abbandonato quello stile di vita è stato per lei positivo, migliorando ogni giorno il suo umore e la sua salute. Gisele ora è una madre felice ed è sposata da undici anni con Tom Brady: il suo nuovo stile esistenziale ha investito positivamente l'intera famiglia con sessioni condivise di sport e yoga. Anche l'alimentazione è gestita in modo sapiente: solo prodotti sani e salutari, come mostrano le tante foto pubblicate su Instagram.

Gisele e Tom sono molto uniti e da poco hanno celebrato il loro undicesimo anniversario di matrimonio: lo stesso quarterback dei New England Patriots ha celebrato con amore l'evento, pubblicando due foto molto significative. Nella prima si vede la modella davanti al locale dove si sono conosciuti e incontrati per la prima volta, nella seconda Gisele sta coccolando i figli durante un volo in elicottero. I due formano una delle coppie più amate ed ammirate del mondo dello spettacolo, adorate in particolare per lo stile informale e molto naturale che hanno imposto alla loro esistenza.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti