Giuliana De Sio: "Ballando è stato un incubo, ma ne ho nostalgia"

L'attrice si è raccontata in una lunga intervista a Domenica Live, tra passato e presente Giuliana De Sio ha confessato di essersi presa una pausa dai riflettori e dagli uomini

Giuliana De Sio: "Ballando è stato un incubo, ma ne ho nostalgia"

Giuliana De Sio ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le stelle, ma dopo qualche settimana dalla fine del programma confessa di essersi presa una pausa dai riflettori.

"La giura di Ballando mi ha massacrata - dice Giulia De Sio -. Sono arrivata in finale grazie alla gente che mi tifava. Ballando con le stelle è stato un incubo, ma allo stesso tempo ne ho nostalgia. Danzare è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Non avevo mai ballato. Lo rifarei domani. Sarà la sindrome di Stoccolma... Ero anche abbracciata con un uomo notevole".

Giuliana De Sio ha parlato così a Domenica Live della sua esperienza al talent. E dopo essersi congedata professionalmente dal riflettori, lo stesso ha fatto con l'altro sesso. "Ho avuto uomini più grandi e uomini più piccoli - confessa -. Non mi sono fatta mancare niente. Ora non sto con nessuno. Mi sto riposando".

Giuliana De Sio nella lunga intervista ha trovato anche lo spazio per parlare di sua madre, scomparsa lo scorso anno. "Mia madre - conclude l'attrice - aveva degli occhi meravigliosi. Aveva uno sguardo bellissimo. Era una donna molto bella. Era uno sguardo penetrante e a volte anche terrorizzante. È morta pochi mesi fa. È stato un evento metafisico. È un evento che avviene. Ciò che ti succede, non si può descrivere a parole.

Ti senti sola ma è un evento fisiologico. Bisogna prepararsi, l'analisi aiuta anche in questo. Siamo nell'età della nostalgia. Io già a 6 anni, avevo già nostalgia dei 3! Le persone morte, a volte, sono più presenti di quando erano vive".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica