Cultura e Spettacoli

Giorgia Surina: incontra Giusy Versace dopo l'operazione per il tumore

L’atleta paraolimpica Giusy Versace ha fatto visita in ospedale a Giorgia Surina per darle un’iniezione di forza. Il selfie delle due amiche commuove Facebook e diventa virale in poche ore

Giorgia Surina: incontra Giusy Versace dopo l'operazione per il tumore

Ricoverata d’urgenza per un tumore benigno, Giorgia Surina ha ricevuto una visita inaspettata: l’atleta paraolimpica Giusy Versace è andata a trovarla in ospedale per darle forza e tirarle su il morale.

Le due donne si sono conosciute sulla pista di “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci al quale entrambe avevano preso parte. Anche in quella occasione, Giusy Versace aveva dimostrato di avere grinta da vendere e non si era lasciata fermare dal suo handicap, ma aveva ballato come tutti gli altri concorrenti VIP in gara, legando soprattutto con Giorgia Surina.

E così nel momento del bisogno di quest’ultima, l’atleta non ha voluto farle mancare il suo supporto ed è andata a trovarla nell’ospedale dove è attualmente ricoverata. La visita è stata l’occasione per fare un selfie insieme, che la Surina ha voluto pubblicare sui suoi profili social, ringraziando pubblicamente l’amica per l’iniezione di forza: “Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso”.

Nella foto in questione, che in poche ore ha già ottenuto quasi 3mila Like, si vede Giusy Versace che dà un bacio all’attrice, mentre quest’ultima, in pigiama e con le medicazioni, simula sorpresa il braccio di ferro.

Nonostante la malattia, la Surina non ha fortunatamente perso la sua consueta allegria e proprie ieri ha pubblicato una foto di un farmaco che doveva prendere, sdrammatizzando: “Basta un poco di zucchero e la pillola va giù”.

Commenti