Cultura e Spettacoli

Grey’s Anatomy e le nuove sfide di Meredith nella stagione 15

In una recente intervista l'attrice protagonista di Grey's Anatomy, ha discusso delle prossime sfide da affrontare nell'imminente stagione 15 della serie tv

Grey’s Anatomy e le nuove sfide di Meredith nella stagione 15

Un mese dopo l’ultimo episodio, si comincia a delineare il futuro di Grey’s Anatomy, la serie medica di Shonda Rhimes celebre anche qui in Italia grazie a Sky. La stagione numero quindici è prevista solo dal prossimo mese di settembre, ma fin da ora, trapelano indiscrezioni su tutto quello che potrebbe accadere nei prossimi episodi.

Sicuramente dopo quindici anni di grandi emozioni non è facile riuscire a stupire il pubblico, dato che molti sono stati i temi affrontati nel corso del tempo. Eppure Ellen Pompeo, l’attrice che veste i panni di Meredith Grey, è convinta che Grey's Anatomy ha ancora molto da raccontare. In una recente intervista, ha alzato il velo su tutte le nuove sfide che, il Grey Sloan Memorial, potrebbe affrontare durante la prossima stagione. “Mi piacerebbe mostrare al pubblico un approccio più pragmatico alla medicina di oggi,” spiega l’attrice, “entrando nel cuore della singola patologia. Inoltre sarebbe molto bello se si potesse parlare di malattie neurologiche, affrontando soprattutto le cause.” Continua Ellen Pompeo.

Inoltre sarebbe grandioso poter mostrare tutto ciò che riguarda i disturbi alimentari, è un tema che potrebbe riscuotere molto interesse da parte dei fan. Cosa fa ammalare davvero le persone? Sarei ben contenta se, nei prossimi episodi, la mia Meredith potesse affrontare sfide di questo genere.” L’attrice è molto interessata ai problemi legati all’alimentazione dato che, solo recentemente, ha sperimentato i sapori del cibo vegano e, conoscendone gli effetti, vorrebbe in un certo qual modo, trasmettere un messaggio salutista ai spettatori. Non resta altro che rimanere in attesa di ulteriori conferme a riguardo.

Alla produzione della stagione numero quindici è confermata di nuovo sia Shonda Rhimes che Krista Vernoff, quest’ultima aspramente criticata per la scelta di far uscire di scena ben due personaggi molto amati dai fan, come la dottoressa Arizona Robbins e April Kepner.

Commenti