"Guadagni senza fare niente". E la Ferragni sbotta

Chiara Ferragni replica e zittisce un hater che la accusa di guadagnare senza fare nulla, ma semplicemente mettendosi in mostra

"Guadagni senza fare niente". E la Ferragni sbotta

Gli hater non perdono occasione per attaccare Chiara Ferragni, ma puntualmente lei riesce a zittire le critiche con educazione e parole forti che arrivano dritte ai suoi detrattori.

Reduce dagli Oscar, ai quali ha partecipato insieme al marito, Chiara e Fedez hanno postato una serie di scatti direttamente dal red carpet e i commenti negativi non si sono fatti attendere. Da sempre la professione della Ferragni è oggetto di discussione da parte degli utenti della rete (e non solo): l’idea che una persona possa guadagnare attraverso i social è ancora inconcepibile per qualcuno che, spesso, non conosce il vero iter della moglie di Fedez e ciò che è riuscita a costruire nel corso degli anni.

Così, dopo aver pubblicato alcune foto che la ritraggono sul red carpet della festa di Vanity Fair per gli Oscar, la Ferragni si è vista costretta a ricordare ad un suo detrattore quanto abbia dovuto lavorare per costruirsi ciò che oggi è per molti un piccolo impero. “Goditi questi momenti di gloria perché tra qualche anno la pacchia finirà, non credere che potrai continuare sempre così, a guadagnare senza fare niente, semplicemente mettendoti in mostra! Uno schiaffo a tutte quelle persone che si affannano per il pane. Vergogna!”, ha sentenziato implacabile uno dei tanti detrattori della Ferragni.

Ma Chiara non è rimasta in silenzio e, dopo aver letto quel commento ingiusto nei suoi riguardi, ha messo a tacere l’hater con educazione, senza offese, ma con parole chiare e precise che hanno costretto l’utente a restare in silenzio senza controbattere. “Goditi le ore che sei stata in questo profilo a perdere tempo cercando di sminuire me e le persone che si sono create una professione alternativa riuscendo a conciliare passioni ed ambizioni e dando lavoro a molti altri – ha tuonato la Ferragni dal suo profilo Instagram - . Supportarsi a vicenda è il minimo che si possa fare tra donne e per questo, commenti de genere, che dimostrano oltretutto di non sapere nulla delle mie 3 società, brand e numerosi lavori che svolgo, non sono graditi”.

Dopo aver sottolineato come il suo lavoro non consista solo in fare foto da mettere sui social, ma si è sviluppato talmente tanto da dare lavoro ad altri e mettere in piedi ben tre società, la Ferragni ha concluso la sua replica stizzita nei confronti dell’hater con un messaggio che vale per quest’ultimo e per tutti gli odiatori

seriali. “Impara a comunicare con più educazione e sii positiva, e magari anche tu ti sveglierai felice di quello che fai come faccio io”, ha concluso Chiara meritandosi l’applauso virtuale dei suoi sostenitori.

Chiara Ferragni vs hater

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica