Cultura e Spettacoli

Michael Bublé: "Ho smesso di bere e fumare. Poi ho scoperto di avere un’emorragia alle corde vocali"

A quanto pare Michael Bublé ha subito un intervento alle corde vocali, rischiando di perdere tutto a causa di alcol e fumo

Michael Bublé: "Ho smesso di bere e fumare. Poi ho scoperto di avere un’emorragia alle corde vocali"

La vita di Michael Bublé è tornata a splendere dopo che il figlio ha affrontato e sconfitto una grave forma di tumore al fegato. Il cantante infatti, durante i periodi bui della malattia, più volte ha rischiato di abbandonare la musica per stare vicino alla moglie e al figlio. Per fortuna il periodo è passato e ora Bublé guarda al suo stesso futuro. In una recente intervista che ha rilasciato al Times, il cantante rivela alcune dettagli della sua vita privata che, fino ad ora, nessuno ha mai conosciuto.

"C’era un periodo della mia vita in cui bevevo e fumavo in continuazione – afferma – poi ho smesso. Niente più fumo e alcol. Sono andato anche in palestra. Il fatto è che ho rischiato di perdere tutto proprio perché ho cominciato a vivere una vita sana e regolata". Infatti come ha affermato l’artista, paradossalmente, questa rivoluzione, ha avuto conseguenze disastrose. "Sei mesi dopo ero in studio di registrazione e mentre cantavo ho capito che c’era qualcosa che non andava. Sono andato dai dottori e ho scoperto di avere un’emorragia alle corde vocali – rivela – e proprio perché non ho bevuto e non ho fumato più ho rischiato di mettere fine alla mia carriera. Mi sono sottoposto a un delicato intervento, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio".

Lo scorso autunno è uscito “Love” il nuovo album di Michael Bublè, il primo dopo la malattia del figlio.

Nel mese di settembre sarà a Milano per il tour promozionale.

Commenti