Sanremo 2018

Hunziker verso la conduzione di Sanremo con Baglioni

Michelle Hunziker verso Sanremo per affiancare Claudio Baglioni al Festival. E spuntano i nomi dei primi superospiti che calcheranno il palcoscenico dell'Ariston

Hunziker verso la conduzione di Sanremo con Baglioni

Michelle Hunziker verso Sanremo per affiancare Claudio Baglioni al Festival. Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla conduzione del Festival.

Tra le voci (lo rivela il settimanale Sorrisi e canzoni), c'è anche quella che vede protagonista la bionda showgirl che di recente ha raccontato nei dettagli il suo brutto periodo preda di una setta. Per lei sarebbe la seconda volta sul palco dell'Ariston: la prima fu con Pippo Baudo nel 2007. Nel caso la scelta ricadesse su di lei, indubbiamente farebbe una bella accoppiata con Baglioni, lui così riservato, intimista, lei così solare, aperta, brillante. Tra i più accreditati come superospiti, invece, ci sarebbero Il Volo, Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero.

Tra i big in gara si fanno diversi nomi tra cui Noemi, Arisa, The Kolors, i La Rua con Federica Carta, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile, Elodie, Lele, Dolcenera e Le Vibrazioni.

Commenti