Cultura e Spettacoli

I tradimenti e l'addio di Michelle. Tomaso Trussardi avverte Ramazzotti: "Stia al suo posto"

L'imprenditore ha rotto il silenzio sulla fine del matrimonio con la Hunziker: "Oggi andiamo d'accordo. Ramazzotti? Mancò di rispetto a tutta la famiglia da Pio e Amedeo"

I tradimenti e l'addio di Michelle. Tomaso Trussardi avverte Ramazzotti: "Stia al suo posto"

"La fine di una relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e le nostre figlie Sole e Celeste". Tomaso Trussardi è un fiume in piena e nell'ultima intervista rilasciata a Corriere della Sera non ha lasciato nessun punto in sospeso sulla fine del matrimonio con Michelle Hunziker.

Dall'addio alle voci dei tradimenti, dal lockdown al rapporto con l'ex marito della showgirl fino al terzo figlio mai arrivato. L'imprenditore bergamasco ha rotto definitivamente il silenzio sulla separazione da Michelle, mettendo davanti a tutto e tutti il benessere delle figlie "che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d'accordo".

Nella lunga intervista Tomaso Trussardi non si è tirato indietro su nessuna domanda, neppure le più scomode come quella sui presunti tradimenti, che avrebbero dato il via alla crisi matrimoniale: "Le voci sui nostri improbabili tradimenti mi hanno infastidito. Non ce ne sono stati". Per Trussardi Michelle rimane "la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora ma in una forma diversa". A lei, l'imprenditore ha dichiarato di dovere molto in termini di crescita umana e professionale: "Quando l'ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto e abbiamo messo a fuoco i nostri valori".

La fine del suo matrimonio, dopo dieci anni di felicità, rappresenta per Trussardi l'ennesimo dolore in una vita costellata di tristi addii: prima la morte del padre Nicola, poi quella del fratello Francesco, entrambi scomparsi prematuramente a causa di incidenti stradali. Lui oggi si dedica alla sua attività, una società "che organizza eventi che coinvolgono cultori delle auto e del buon cibo", lontano dal mondo della moda: "La verità è che trovo più genuino il mondo delle auto. È fatto di metalmeccanici mossi da passione pura, il fashion è più artificiale".

È nel parlare delle figlie - Sole e Celeste - che Trussardi ha spiegato l'evoluzione del suo rapporto con Michelle: "Mi piacciono le case piene, quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall'altra c'è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena".

Al Corriere l'erede della famiglia Trussardi ha svelato di avere cercato un altro figlio con la moglie. Un bambino che però non è mai arrivato: "Lo abbiamo cercato, ma non è arrivato, senza rammarico". L'imprenditore ha poi smentito le voci che davano la loro crisi iniziata nel 2020, durante il lockdown forzato: "Non è vero. Io e Michelle eravamo abituati a stare insieme quotidianamente, non eravamo una coppia da weekend".

A sorpresa parlando di Eros Ramazzotti, il 38enne si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: "So bene che c'è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po' genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: 'A letto con me non rideva'".

Oggi Trussardi si concentra solo sul lavoro. I pettegolezzi sulle nuove fiamme e sulle ammiratrici, che lo tempesterebbero di messaggi sui social e non solo, sono solo leggerezze.

"Sono per i rapporti lunghi, elettivi", ha concluso Tomaso Trussardi senza commentare le foto circolate su di lui, negli ultimi giorni, che lo vorrebbero già vicino a un'altra bionda.

Commenti