Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi piange a Verissimo insieme a Silvia Toffanin

Durante l'intervista, la padrona di casa ha letto una lettera che aveva scritto proprio per la sua ospite

Ilary Blasi piange a Verissimo insieme a Silvia Toffanin

Nella prima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto la sua amica, Ilary Blasi, che lunedì sarà condurrà il Grande Fratello Vip. Durante l'intervista, la padrona di casa ha letto una lettera che aveva scritto proprio per la sua ospite: "La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una piccolissima sala prove alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo, il coreografo urlava e tu da subito hai mostrato la tua capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza, non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo soltanto muovere la mani, ma per qualche motivo eravamo state scelte noi".

"Da allora sono passati più di 15 anni - continua a leggere con difficoltà la Toffanin, tradita dall'emozione - e le nostre strade, i nostri passi, in questo caso di vita, si sono sempre incrociati. Siamo davvero tanto fortunate, non smetterò mai di ripeterlo".

Impossibile trattenere le lacrime per Ilary Blasi, che si è lasciata andare a un pianto liberatorio.

Tra loro un lungo abbraccio e l'applauso del pubblico in studio, commosso da questa stupenda amicizia, che dura da oltre 15 anni, dai tempi di quando erano letterine a "Passaparola".

Commenti