Cultura e Spettacoli

"Che figura...". Incidente in diretta per Pierluigi Diaco e Carmen Russo

Il conduttore e la ballerina stavano simulando i passi del Tuca Tuca, ma al momento del casqué i due sono rovinati a terra tra lo stupore del pubblico in studio

"Che figura...". Incidente in diretta per Pierluigi Diaco e Carmen Russo

Il nuovo programma di Pierluigi Diaco, "Bella mà", ha esordito nel daytime di Rai Due ma la reazione del pubblico non è stata delle più calorose. I dati auditel (che nella prima settimana di messa in onda sono oscillati tra il 3% e il 4,7%) non premiano il nuovo format che, nella stessa fascia, si scontra con Barbara d'Urso e Alberto Matano. A questo poi si aggiunge l'ultimo inconveniente avvenuto in studio, che ha visto protagonisti di una brutta caduta il conduttore e Carmen Russo, ospite della puntata.

Il ritorno in tv

Pierluigi Diaco con "Bella mà" è tornato in televisione dopo due anni di assenza. Dopo la conduzione di "Io e Te", il programma di Rai Uno sostituito da "Oggi è un altro giorno", il conduttore si era preso una pausa dal piccolo schermo. Le critiche e le polemiche social lo avevano visto spesso protagonista sul web tanto da farlo allontanare anche da Twitter.

La scorsa estate fece molto scalpore il presunto flirt tra Perluigi Diaco e Alberto Matano. I due conduttori smentirono con forza ogni coinvolgimento, ma per mesi sui social network si parlò di un reciproco interesse nonostate nella vita di Pierluigi Diaco ci sia il marito, Alessio Orsingher, anche lui giornalista e conduttore. A giugno la Rai ha annunciato il ritorno di Pierluigi Diaco su Rai Due con il format "Bella mà". Una scommessa che al momento sembra non essere vincente.

Carmen Russo e la caduta

Nel corso della puntata di venerdì Pierluigi Diaco da conduttore ha voluto partecipare a una prova di ballo guidata dall'ospite del giorno, Carmen Russo. Al centro dello studio Diaco e la ballerina si sono cimentati con un Tuca Tuca, che è però finito nel peggiore dei modi. Al momento del casqué finale, infatti, il presentatore non è riuscito a sorreggere la Russo e entrambi sono rovinati a terra vicino al pubblico, che stava assistendo alla scena. Dopo essersi assicurato che la sua ospite stesse bene e ottenute le rassicurazioni della Russo ("Sto benissimo niente di rotto"), Pierluigi Diaco si è dovuto prendere una piccola pausa per riprendersi dallo spavento: "Che figura....Portatemi un po' d'acqua".

E sui social il video dell'incidente è diventato virale in pochissimo tempo.

Commenti