Cultura e Spettacoli

Paura per Jimmy Ghione: la sua auto si ribalta durante il rally

L'inviato di Striscia la notizia è stato protagonista di un rocambolesco incidente durante la cronoscalata Fasano-Selva a cui stava partecipando come pilota

Paura per Jimmy Ghione: la sua auto si ribalta durante il rally

Se l'è cavata con un bello spavento Jimmy Ghione, vittima nelle scorse ore di un rocambolesco incidente automobilistico. L'inviato di Striscia la notizia è stato protagonista di un brutto incidente durante il rally Fasano-Selva a cui stava partecipando come pilota. Il video dell'impressionante carambola della sua vettura è stato pubblicato sul sito del tg satirico di Canale 5 e in poco tempo è diventato virale sul web.

"Poteva andare peggio", ha scritto sul suo profilo Instagram Jimmy Ghione, comunicando ai suoi fan quanto accaduto nelle scorse ore e rassicurando sul suo stato di salute. L'inviato stava partecipando alla 63esima edizione della Coppa Selva di Fasano - insieme ad altri volti noti come Francesca Brambilla di Avanti un altro - quando, dopo una curva, ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro il guardrail e ribaltandosi un paio di volte prima di terminare la sua rocambolesca corsa al centro della carreggiata.

Scioccato il pubblico che ha assistito alla scena e che ha visto uscire Jimmy Ghione illeso dall'auto. Sono stati proprio gli spettatori ad accertarsi, per primi, delle condizioni dell'inviato di Striscia che, dopo avere aperto a fatica lo sportello danneggiato dal violento urto, ha salutato gli spettatori, rassicurando sulle sue condizioni.

Le immagini del rocambolesco incidente sono state pubblicate sul sito del tg satirico e Ghione ha spiegato cosa è successo poco prima della curva, che ha innescato l'incidente: "Stavo andando particolarmente forte e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un po' di sabbia o sterpaglia sulla strada. C'era molto vento, che potrebbe aver portato terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo".

Nel video Jimmy Ghione ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e il campione Giancarlo Fisichella, anche lui presente al rally, ha scherzato sull'accaduto insieme all'inviato: "Ho visto quello che è successo e mi sento un po' in colpa perché gli ho detto di prendere quella curva in pieno e mi ha ascoltato".

Da sempre appassionato di motori, Ghione era in testa alla gara quando ha avuto l'incidente che di fatto lo ha estromesso dalla competizione.

Commenti