Cultura e Spettacoli

Incursione a Che Tempo che fa. E Fazio interrompe l'intervista...

Fuori programma durante l'intervista a Carla Bruni. L'ex presidente francese fa capolino per un attimo ma Fabio Fazio rimane deluso

Incursione a Che Tempo che fa. E Fazio interrompe l'intervista...

Inatteso fuori programma nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa. Domenica 11 ottobre Fabio Fazio stava intervistando Carla Bruni sul suo ultimo album quando, improvvisamente, sullo sfondo della ripresa è comparso Nicolas Sarkozy. Un ingresso, inatteso, che ha spiazzato il conduttore che, in evidente imbarazzo, ha interrotto bruscamente l'intervista per scambiare due parole con l'ex presidente francese.

Un'incursione a sorpresa che è bastata a stravolgere i piani della trasmissione e a lasciare impacciato Fazio. Tutto si è consumato nel giro di pochi minuti. Fabio Fazio aveva appena aperto il collegamento con Carla Bruni dalla sua casa in Francia. L'ex modella, cantante e première dame stava mostrando a Fazio lo studio dal quale stava trasmettendo quando, all'improvviso, è apparso l'ex presidente francese: "Qui è dove registro le mie canzoni e qua... c'è mio marito", ha svelato la Bruni sorridendo e girando la camera in favore di Nicolas Sarkozy, che si intravedeva sullo sfondo della stanza.

Un vero e proprio fuori programma che ha lasciato senza parole anche Fabio Fazio, che ha interrotto il discorso con Carla Bruni - intervenuta per parlare del suo ultimo disco - per cercare di scambiare due parole con l'ex presidente francese. Avvinatosi con riserbo alla telecamera, però, Sarkozy - dopo un breve saluto in italiano - ha declinato l'invito di Fabio Fazio di scambiare due battute, lasciando la scena alla moglie e uscendo nuovamente dalla stanza.

"Che sorpresa!", ha provato a insistere Fazio cercando di far leva anche su Carla Bruni che però, scherzando, ha replicato: "Eh sì lo so, me lo tengo nascosto tutto per me". Evidente la delusione sul volto di Fabio Fazio, che avrebbe sperato in qualcosa di più di un semplice saluto. Ma Carla Bruni, prima di tornare a parlare della sua musica, ha confessato: "Appena potremo tornare a viaggiare e appena il suo libro uscirà in Italia verrà da te a raccontare tutto". In estate, infatti, in Francia è uscito "Les temps des tempêtes", autobiografia sui primi due anni del suo quinquennato all'Eliseo, scritto da Sarkò nel periodo della quarantena. Un libro che in Francia ha ottenuto già un grande successo e che a breve uscira anche in Italia.

Carla Bruni ha così dato per certa una futura partecipazione di Sarkò a Che tempo che fa.

Commenti