Cultura e Spettacoli

Isola dei famosi, Aristide confessa: "Ho usato l'accendino"

Con l'ammissione di Aristide Malnati si risolve il mistero del fuoco acceso già durante il primo giorno sull'Isola. E Fiordaliso accusa l'egittologo: "Un tradimento è un tradimento"

Isola dei famosi, Aristide confessa: "Ho usato l'accendino"

Alla fine la verità è venuta a galla: sull'Isola dei Famosi il fuoco non è stato acceso grazie alle lenti degli occhiali dell'egittologo Aristide Malnati, bensì con l'ausilio di un accendino. A confessare, davanti alle telecamere del daytime di ieri del reality show di Canale 5, è stato lo stesso Aristide.

Mi sento di raccontare quella che è la verità” ha spiegato l'egittologo, 52 anni, sentendosi ormai alle strette dopo il ritrovamento sull'Isola, nascosto tra i sassi, dello strumento incriminato. “Abbiamo acceso il fuoco con un accendino”, ha poi confessato Aristide alla telecamera, spiegando che la decisione, che coinvolge tutti i naufraghi, “è stata presa velocemente e ovviamente realizzata con il mio appoggio perché io sono il proprietario degli occhiali, e occorreva una copertura”.

Svelato il mistero della diretta dello scorso lunedì, non resta quindi che scoprire quali provvedimenti prenderà la produzione in merito. Com'è ovvio, infatti, è assolutamente fatto divieto ai naufraghi l'utilizzo di strumenti che possano aggirare troppo facilmente le difficoltà dell'Isola. E in tal senso, Aristide potrebbe anche rischiare l'eliminazione dal reality show.

Intanto, nell'attesa di una decisione ufficiale da parte della produzione, la confessione dell'egittologo ha scatenato l'ira di Fiordaliso. “Penso sia una cavolata”, ha detto la cantante durante il daytime di ieri riferendosi all'esame di coscienza di Aristide. Una netta presa di posizione che Fiordaliso non ha mancato di rinfacciare allo stesso egittologo: “Per me un tradimento è un tradimento. Hai tradito il gruppo. Per me quando uno dice una cosa è quella, anche in punto di morte e anche se mi prendono per il cu*o.

Io mento fino alla fine per salvare il gruppo”.

Commenti