Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Chiara Nasti gela la produzione: "Certo, chiarezza. Fate ridere"

Qualche secondo dopo l'inizio della settima puntata dell'Isola dei Famosi, Chiara Nasti ha lanciato una dura frecciatina nei confronti dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Chiara Nasti gela la produzione: "Certo, chiarezza. Fate ridere"

Ieri sera è andata in onda la settimana puntata dell'Isola dei Famosi, tra nomination, eliminazioni e colpi di scena, il programma di Alessia Marcuzzi non si è fatto mancare proprio nulla.

Anche se il pubblico qualcosa ha notato che mancava: un'ulteriore chiarimento sul "cannagate". Nel corso della diretta, infatti, sono stati affrontati diversi temi, dall'omofobia alle liti tra donne, ma del presunto consumo di marijuana non si è mai parlato. E dire che poco prima dell'Isola è andata in onda Striscia la Notizia che da tre settimane a questa parte, ogni sera, tira fuori prove sul "cannagate".

Ma lasciato da parte questo particolare non da poco, subito all'inizio della settima puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha esordito dicendo: "Striscia mi chiama svicolona ma stasera non nasconderemo nulla". E subito dopo queste parole è arrivato il commento di Chiara Nasti su Instagram: "Certo, chiarezza. Fate ridere, povero chi vi crede".

Insomma, sembra proprio che i rapporti tra la influencer e la produzione non siano proprio dei migliori..

.

Commenti