Sui social non si placa la polemica dopo lo scontro a l'Isola dei Famosi tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. A finire nel mirino di commenti choc, questa volta, è la conduttrice Alessa Marcuzzi che è stata coperta di insulti sulla sua pagina Instagram nonostante le sue scuse in diretta a Fogli.
I soliti haters online non hanno mancato infatti di invadere la pagina social della conduttrice per rovesciare il loro odio. Oggi la Marcuzzi ha pubblicato un video su Instagram in cui passeggia per i corridoi di Cologno Monzese. In calce al video è apparso un commento choc, come riporta Leggo: "Ma tu hai bisogno di uno psichiatra. Ma sparisci. Odiosa. Falsa ipocrita e rovina famiglie senza pietà. Mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora. Se fossi stata in Rai eri già fuori dai cog***. Brutta anoressica".
Le parole di odio sono
state subito stigmatizzate dai follower della bella Marcuzzi, che è stata difesa dai suoi fan. La diretta interessata, invece, per ora non ha risposto al messaggio choc apparso sulla sua pagina Instragram.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.