Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Max Biaggi niente sorprese per Bianca Atzei: "Per carità"

Stando a quanto rivela il settimanale Diva e Donna, Max Biaggi avrebbe fatto sapere di non voler partecipare in nessun modo all'Isola dei Famosi per fare una sorpresa alla sua ex compagna

Isola dei Famosi, Max Biaggi niente sorprese per Bianca Atzei: "Per carità"

L'avventura di Bianca Atzei all'Isola dei Famosi sta procedendo alla grande, tra alti e bassi, la cantante si sta vivendo al 100% questa esperienza.

Ma l'Isola per Bianca non è soltanto un reality, è anche la possibilità dal guarire dalla ferita che le ha provocato il suo ex compagno Max Biaggi. I due, infatti, si sono lasciati qualche settimana prima dell'inizio del programma per decisione del pilota. Ma i due non sono mai scesi nel dettaglio della loro sofferta separazione.

Qualche volta sull'Isola Bianca Atzei è scoppiata in un doloroso pianto ricordando la sua storia passata, ma non ha mai raccontato i motivi che hanno spinto Biaggi a lasciarla. Ora, però, il Sussidiario riporta una ricostruzione del settimanale Diva e Donna che fornisce qualche dettaglio in più su come sono i rapporti fra i due. Secondo la rivista, infatti, ci sarebbe stato un tentativo di avvicinamento da parte della produzione dell'Isola. Gli autori avrebbero provato a convincere Biaggi a partecipare al programma o a mandare un messaggio a Bianca.

A questa cosa lo sportivo avrebbe commentato secco: "Assolutamente non ho nessuna voglia di andare in quel contesto! Per carità!".

Commenti