Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola di Benedetto raggiunge gli altri naufraghi

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha comunicato tramite il suo account Instgram che l'ex Madre Natura, dopo il giallo del passaporto, ha raggiunto gli altri naufraghi dell'Isola

Isola dei Famosi, Paola di Benedetto raggiunge gli altri naufraghi

Venerdì pomeriggio la produzione dell'Isola dei Famosi e il settimanale Spy, attraverso i canali social ufficiali, hanno diffuso la notizia che la concorrente Paola Di Benedetto è stata fermata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico.

Al controllo prima della partenza - scriveva la rivista - Paola Di Benedetto è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia. Immediatamente, sul "caso del passaporto" si è creato una sorta di giallo: il documento è stato smarrito oppure qualcuno l’ha deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale?

E mentre il mistero non è ancora stato risolto, la concorrente dell'Isola dei Famosi, proprio in queste ore, è riuscita a raggiungere gli altri naufraghi in Honduras. Il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, poco fa ha scritto tramite il suo profilo Instagram: "La concorrente #paoladibenedetto ha raggiunto gli altri naufraghi dopo il 'caso-passaporto'. Ma loro si aspettavano di rivederla? E nel mentre: che cosa sarà successo? Questa sera inizia ufficialmente L'Isola".

Cosa sarà accaduto all'ex Madre Natura di Ciao Darwin? E quale sarà stata la reazione degli altri naufraghi vedendola arrivare?

Commenti