Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Malena e Moreno

Dopo Stefano Bettarini e Dayane Mello, sull'Isola dei Famosi si è formata una nuova coppia. Malena e Moreno fanno sul serio e si abbandonano a tenere carezze e baci

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Malena e Moreno

Dopo i baci appasionati di Dayane Mello e Stefano Bettarini, sull'Isola dei Famosi sembra essere nata un'altra coppia: Malena e Moreno sono sempre più vicini.

"Grande Puffo e Puffetta", così sono stati soprannominati dagli altri naufraghi, fanno sul serio. I due concorrenti, che attualmente si trovano su due isole diverse, sono "ufficialmente" la seconda coppia dell'Isola dei Famosi. Stando agli ultimi sviluppi riportati dai canali ufficiali del programma, pare che i due si siano scambiati i primi teneri baci.

Dopo settimane di corteggiamento reciproco, Moreno e Malena hanno ceduto. I due piccioncini, nei giorni scorsi, si scono scambiati effusioni molto intense ed è arrivato anche il primo bacio sulle labbra. Si rotolano sulla spiaggia dorata, prendono il sole insieme, si ritagliano momenti privati e romantici durante la giornata, insomma, sembra che il rapper e la pornostar facciano sul serio.

Tra i due naufraghi pare non esserci soltanto passione, ma anche un sentimento molto più intenso e sincero. Gli altri concorrenti dell'Isola osservano da lontano la nuova coppia e qualcuno azzarda anche a fare pronostici per il loro futuro insieme..

. (Guarda la foto)

Commenti