La moglie di Paolo Bonolis si sfoga e difende l'Isola dei Famosi. Sonia Bruganelli ha messo nel mirino Striscia la Notizia per i servizi sul canna-gate e su quanto accdae all'interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Così in un lungo post su Instagram afferma: "Ogni sera Striscia la notizia dedica almeno dieci minuti all'Isola dei famosi e alla sua conduttrice, Alessia Marcuzzi. Lo fa accusando il programma di ogni scorrettezza, dal canna-gate, alle prove taroccate, dagli autori che fanno pressione sui naufraghi per le nomination ai privilegi tipo il telefonino sull'Isola o i cocchi in omaggio, il tutto si conclude con l'accusa alla Marcuzzi di essere 'svicolona' o 'pinocchietta' perché non denuncerebbe queste mancanze e, anzi, difenderebbe il programma, la produzione, gli autori, Canale 5".
Poi arriva l'affondo e la moglie di Bonolis si chiede il motivo per cui il programma di Ricci ha messo nel mirino la Marcuzzi: "Perché mai un programma come Striscia si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete, e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti, offensive della sua dignità".
A partire dal 23 luglio sarà necessario aggiornare la password del tuo account.
Segui la procedura guidata "Hai dimenticato la password?", tutti i dati e le informazioni del tuo profilo rimarranno invariati.