Isola, l'attacco di Sonia Bruganelli a "Striscia la Notizia"

La moglie di Paolo Bonolis si sfoga e difende l'Isola dei Famosi. Sonia Bruganelli ha messo nel mirino Striscia la Notizia per i servizi sul canna-gate

Isola, l'attacco di Sonia Bruganelli a "Striscia la Notizia"

La moglie di Paolo Bonolis si sfoga e difende l'Isola dei Famosi. Sonia Bruganelli ha messo nel mirino Striscia la Notizia per i servizi sul canna-gate e su quanto accdae all'interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Così in un lungo post su Instagram afferma: "Ogni sera Striscia la notizia dedica almeno dieci minuti all'Isola dei famosi e alla sua conduttrice, Alessia Marcuzzi. Lo fa accusando il programma di ogni scorrettezza, dal canna-gate, alle prove taroccate, dagli autori che fanno pressione sui naufraghi per le nomination ai privilegi tipo il telefonino sull'Isola o i cocchi in omaggio, il tutto si conclude con l'accusa alla Marcuzzi di essere 'svicolona' o 'pinocchietta' perché non denuncerebbe queste mancanze e, anzi, difenderebbe il programma, la produzione, gli autori, Canale 5".

Poi arriva l'affondo e la moglie di Bonolis si chiede il motivo per cui il programma di Ricci ha messo nel mirino la Marcuzzi: "Perché mai un programma come Striscia si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete, e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti, offensive della sua dignità".

Infine l'amara riflessione: "Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico oltretutto perché arma quei subumani che insultano i personaggi famosi sui social, perché stravolge una realtà in cui le responsabilità sono altre, perché è lo specchio di un odio che sta distruggendo la nostra società".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica