Cultura e Spettacoli

Jane Alexander, il nuovo sfogo sui social network

Jane Alexander affida nuovamente a Instagram i suoi pensieri e si sfoga contro il sistema dei social network

Jane Alexander, il nuovo sfogo sui social network

Jane Alexander si sfoga su Instagram con un nuovo post a poche settimane dalla rottura con Elia Fongaro. L'attrice ha abituato i follower alla sua schiettezza e ha affidato ancora una volta i suoi pensieri al popolare social network. Questo non sembra essere un bel periodo per Jane Alexander. L'attrice famosa per essere stata la protagonista della fiction di grande successo “Elisa di Rivombrosa” sembrava aver ritrovato l'amore durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il giovanissimo modello Elia Fongaro, con lei nella casa più spiata d'Italia, era entrato nel suo cuore in un momento di crisi tra l'attrice e il musicista Gianmarco Amicarelli. La storia d'amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è durata appena un paio di mesi ma dalle parole dei due sembrava essere molto intensa, anche se non semplice.

In un momento storico in cui tutto passa tramite i social network, anche Jane Alexander aveva affidato al suo profilo Instagram l'annuncio dell'addio con Elia Fongaro. Parole dure e chiare che non lasciano dubbi sulle motivazioni che hanno portato i due ad allontanarsi. Sono passati alcune settimane da quel momento e Jane Alexander pare non abbia ancora superato il momento di crisi e di tristezza per l'addio con il modello, soprattutto a causa delle tante critiche provenienti dai social network.

Nelle ultime ore, l'attrice ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sul suo profilo Instagram, uno sfogo contro gli haters e contro quello che lei definisce “mondo effimero”. Jane Alexander accusa di finzione il social network e chi lo frequenta, perché la maggior parte dei post, delle storie e delle foto sono costruzioni artefatte della realtà, delle messe in scena solo per lo scatto social:

“Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati, si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse. Non esisti se non sei su Instagram. Se non lo hai pubblicato non è vero. Invece dovremmo capire il contrario.”

E sotto una bellissima foto che la ritrae sensuale e ammiccante in intimo con indosso solo un body e una camicia maschile, conclude:

“Io per esempio oggi sto con la tuta e la coda e un forte mal di pancia, senza voce e con gli occhi che colano peggio del naso. Eppure molti di voi non lo leggeranno e mi immaginano come nella foto.

Pensateci.”

A volte vorrei buttare via il cellullare, staccarmi da questo mondo effimero, che ci sta facendo cambiare tutti. Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati, si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse. Non esisti se non sei su instagram. Se non lo hai pubblicato non è vero. Invece dovremmo capire il contrario. Spesso quello che viene pubblicato è finto o perlomeno in qualche modo filtrato. Io per esempio oggi sto con la tuta e la coda e un forte mal di pancia, senza voce e con gli occhi che colano peggio del naso. Eppure molti di voi non lo leggerano e mi immaginano come nella foto. Pensateci. Photo @emanuelenovelli_ph StoryOfJane Body @liscalingerie #teamjane #legs #eyes #tattoos #lingerie #freckles #storyofjane #imjustagirl #loveme

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Commenti