Cultura e Spettacoli

Kate Middleton non pettina mai la figlia Charlotte. Ci pensa papà William

A pettinare la piccola Charlotte è il padre William che per la figlioletta segue anche tutorial su internet per mantenersi aggiornato sulle ultime tendenze. L'unica acconciatura che proprio non gli riesce è la coda di cavallo, il suo vero incubo

Kate Middleton non pettina mai la figlia Charlotte. Ci pensa papà William

Kate Middleton non pettina mai sua figlia Charlotte. Ma non per pigrizia o perché non voglia affidare il compito alla sua super tata Maria Borrallo che, certamente, durante i prestigiosi corsi seguiti al famoso Norland College di Bath dove è uscita diplomata a pieni voti, ha sicuramente imparato a pettinare alla perfezione le chiome dei figli dell’aristocrazia.

Il fatto è che lo fa il principe William che si diverte a giocare con i capelli della figlioletta, creando per lei strane acconciature che poi fotografa per riderne insieme agli altri figli e alla moglie. Mentre, per le uscite in pubblico della piccola Lottie, come viene soprannominata in famiglia, William naturalmente opta per acconciature più normali e adatte a una bambina della sua età. Charlotte, che compirà 4 anni il prossimo 2 maggio, è la piccolina di papà, essendo anche l’unica figlia femmina e William ha con lei un rapporto molto speciale. Le legge le favole e guarda con lei i cartoon in tv.

Per quanto riguarda la verità su chi in famiglia si occupa del look della piccola Charlotte, a rivelarla è stato lo stesso William, senza alcun imbarazzo, mentre partecipava a un evento pubblico con la moglie a Blackpool dove hanno incontrato i rappresentanti dell’associazione Dads 4 Life. Essendo anche lui padre, William si è sentito talmente in confidenza da voler raccontare questo segreto familiare, consigliando però di non tentare mai di fare a una bambina una coda di cavallo.

Nonostante i tutorial che ha e rivisto visto sul web, ha ammesso che proprio non gli riesce, forse anche perché la principessina ama portare i capelli sciolti. William non chiede aiuto alla moglie o alla tata. Per Charlotte cerca direttamente tutorial sul web per fare da solo. Inoltre questo lo aiuterebbe a restare al passo con le ultime tendenze, perché una principessa deve essere trendy e Charlotte è una vera femminuccia che al suo look tiene tantissimo.

Il principe William ha conquistato così i membri dell’associazione Dads 4 Life che poi sui social hanno postato anche una sua divertente battuta: “Per me cercare di fare la coda di cavallo è davvero un incubo… sarà che è perché non ho abbastanza capelli miei su cui esercitarmi”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti