Cultura e Spettacoli

Kelly Brook vintage in topless su Instagram

Kelly Brook ha pubblicato su Instagram una vecchia foto per Playboy che la ritrae in topless: niente capezzolo però, così si aggira la censura del social network

Kelly Brook vintage in topless su Instagram

Una semplice svista di Instagram oppure la modella Kelly Brook ha trovato il modo per aggirare la censura? È questo che la Rete si sta domandando in questi giorni, dopo che la modella Kelly Brook, in preda a un attacco di amarcord, ha ritrovato nel computer e pubblicato su Instagram degli scatti che la ritraggono in maniera sexy, addirittura in topless.

Una in particolare è la foto incriminata ed è tra alcuni scatti che la celebrity realizzò per la rivista Playboy: nell'immagine, la sexy Kelly è a quattro zampe con dell'intimo fetish rosso, probabilmente in latex e stoffa, autoreggenti rosse e sandali con tacco a spillo dello stesso colore. Quando ci si riferisce alla biancheria intima, non si parla però di mutande e reggiseno, che nell'immagine in questione non sono presenti. Ma mentre il pube è occultato dalla posa, lo stesso non si può dire del seno, tanto che si intravede un capezzolo.

I capezzoli femminili, si sa, su Instagram sono dei tabù: una politica poco condivisa da moltissimi, soprattutto donne, che spesso lanciano campagne di sensibilizzazione a riguardo.

Non si sa se Kelly Brook abbia voluto schierarsi anche lei con le femministe a favore del capezzolo libero su social network, o più semplicemente non ha ritenuto infrangere alcuna politica di Instagram.

Commenti