The Kolors-Elodie, "Pensare Male" il prossimo tormentone estivo

Esce oggi "Pensare Male" il nuovo brano dei The Kolors che vede anche la presenza di Elodie e apre la stagione delle canzoni d'amore candidate a diventare i tormentoni della prossima estate

The Kolors-Elodie, "Pensare Male" il prossimo tormentone estivo

È uscita oggi “Pensare Male” il nuovo singolo dei The Kolors che vede la partecipazione di Elodie. Tabula rasa del passato (forse) Stash frontman della band e anche attualmente uno dei professori della nuova edizione di Amici, si affaccia con una nuova casa discografica la Universal e un nuovo progetto musicale che anticiperà l'abum di prossima uscita.

Il brano scritto da Stash e Davide Petrella, che già in passato ha collaborato con la band, racconta come molti altri brani della band, di una storia d’amore tormentata dove il sentimento vive strade complicate e lastricate di ostacoli, ma proprio per questo vivo e pulsante. La scelta di Elodie è perfetta e regala al brano eleganza e fascino rendendolo il perfetto candidato a diventare tormentone estivo.

Ma non solo, perché questa potrebbe essere una limitazione temporale, “Pensare Male” e il brano da mettere in loop da soli in macchina perché è la canzone della storia d’amore di chiunque la ascolta, dove sono racchiuse emozioni da farfalle nello stomaco delle storie finite ma sempre vive. Una canzone che porta i sapori salati delle vacanze, e l’odore della pioggia autunnale degli addii. Del brano Stash racconta: “E’ una fotografia. Quando un sentimento o un pensiero mi colpiscono davvero nel profondo, la prima cosa che mi viene da fare é prendere una chitarra e mettere tutto in musica, e così è stato”

Nel brano anche piccole perle come il fruscio del vinile che apre la

canzone o la campionatura degli "Sturdust - Music Sounds Better With you". Curioso sarebbe sapere se la cover è un voluto o casuale omaggio a Violator dei Depeche Mode, ma di questo avremo presto una risposta dalla Band stessa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica