L'Eredità, l'ennesima gaffe: "Come si chiama Warhol?"

Nuovo scivolone per un concorrente de l'Eredita, ecco cosa è successo nella puntata del 12 Febbraio su Rai Uno

La gaffe che ha sconvolto e che ha fatto sorridere il popolo della rete è avvenuta all’Eredità, nella puntata in onda martedì 12 Febbario. Nello show di Rai uno, in onda nel preserale e condotto da Flavio Insinna, una dimenticanza della concorrente non è passata inosservata, tanto da far restare indignati sia il pubblico che lo stesso conduttore.

La domanda che è stata sottoposta a Roberta, la concorrente protagonista della gaffe, è molto semplice. “Qual è il nome del celebre pittore e artista contemporaneo Wharol?” La risposta della concorrente lascia del tutto interdetti. “Si chiama Paolo”, afferma Roberta quando invece bastava dire che il pittore in questione si chiamava Andy.

La gaffe, ripresa da uno spettatore e postata sui social, ha fatto subito il giro del web. E in merito alla palese dimenticanza della concorrente, l’utente scrive: “Qui si fa la storia della tv.” E così l’Eredità lascia di nuovo il segno. Dopo le accuse di favorire i concorrenti ora ecco che spunta una gaffe davvero epocale.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Mer, 13/02/2019 - 11:23

ma c'è chi ancora guarda l'eredità? poi eredità de che? di lascia o raddoppia? Preferisco ancora quella.

lorenzovan

Mer, 13/02/2019 - 14:17

"la Gaffe" ??? dovrebbero cambiare nome al programma..e chiamarlo.." la fiera dell'ignoranza"..io a volte ne vedo la fine ..in attesa del telegiornale...cose da far rabbrividire l'ignoranza messa in luce ed esibita come medaglie al valore...I nuovi mostri che avanzano

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/02/2019 - 15:21

Wharol un nome che non mi diceva niente anche se conosco le sue opere. Non possiamo sapere tutto di tutti. Chi conosce Wharol magari non conosce un altra opera famosa, chi la costruita o chi la dipinta. Magari sanno cos'è il Pozzo di SanPatrizio ma non sanno la collocazione esatta.

gneo58

Mer, 13/02/2019 - 15:25

lorenzovan, a parte l'ignoranza a me viene in mente che forse le risposte sono pilotate fin dall'inizio e che ogni tanto qualcuno perda il filo della memorizzazione sparando "a babbo" la risposta.

dredd

Mer, 13/02/2019 - 17:49

Il presentatore invece è un esperto

caren

Mer, 13/02/2019 - 19:27

Eg. Carlo Lanna, sono d'accordo. Era facile. Bastava dire Andy, si, ma bisogna saperlo però. Chiaro?