Non c’è pace per il mito di Lady D. A distanza di anni dalla sua tragica scomparsa, il mistero di quell’incidente sotto il tunnel dell’Alma, avvenuto a Parigi il 31 Agosto del 1997, si arricchisce di nuovi dettagli. Un testimone oculare, tale Darryn Lyons, rivela al The Sun particolari inediti.
“Tutto quello che hanno raccontato i giornali non è necessariamente la verità” racconta in merito alla morte di Lady D. Darryn Lyons è l’ex re dei pararazzi ed ex capo dell’agenzia Big Pictures ed era presente nel luogo dell’incidente. “Sono accadute molte cose strane in quella notte. Forse non si arriverà mai a scrivere la parola fine” rivela al The Sun.“Persino William ed Harry non hanno saputo cosa è accaduto veramente, è stata raccontata una storia per addolcire quell’amara verità.” Durante l’intervista il fotografo ammette che, secondo il suo punto di vista, Lady D. è stata assassinata, vittima di un complotto. “Dopo la sua morte sono accadute molte cose inspiegabili. Ad esempio molti fotografi sono stati messi sotto custodia e la polizia ha sequestrato molte prove che sono state scattate sulla scena del crimine. Persino le mie telefonate e quelle del mio team erano sotto controllo. Ho ricevuto anche minacce di morte.”
E poi: “L’indagine è stata chiusa
nel 2008. È stato accusato l’autista e la sua negligenza” conclude. Il fotografo ammette inoltre che le prove rinvenute sulla scena non le ha mai vendute a nessun giornale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.