Cultura e Spettacoli

Lady Gaga, nuova foto con il fidanzato

Lady Gaga pubblica una nuova foto con il fidanzato Michael Polansky: la coppia si è immortalata in un selfie molto romantico, in cui traspare l'affiatamento reciproco

 Lady Gaga, nuova foto con il fidanzato

Una selfie di coppia per Lady Gaga e il nuovo fidanzato Michael Polansky: la cantante è sempre pronta a condividere le immagini del suo privato con i suoi tantissimi fan e follower. Lady Gaga ha pubblicato uno scatto che la immortala accanto al nuovo amore, a bordo di un aeroplano - presumibilmente il jet privato dell'artista - diretti verso una meta misteriosa.

Il selfie sottolinea la nuova scelta cromatica dell'artista, completamente orientata verso tutte le varianti del rosa che ricoprono i suoi lunghi capelli, che definiscono l'outfit e caratterizzato il makeup a eccezione degli occhi. I due appaiono felici e molto affiatati: la stessa artista sottolinea l'unione con un "I’ve got a STUPID love" - ovvero "ho uno stupido amore" - parafrasando i titolo della sua canzone ora in rotazione radiofonica e televisiva.

I’ve got a STUPID love

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

In una successiva immagine, Lady Gaga appare abbracciata a Michael fasciata in un abito cortissimo nero, pari a un corsetto con tanto di calze a rete nere. Testa reclinata all'indietro, la cantante è sorretta dal braccio del nuovo fidanzato, pronti per una serata di coppia in giro per la città. Lady Gaga è uscita allo scoperto solo un mese fa pubblicando alcune immagini che la ritraevano al fianco di Polansky, una confessione in grado di allontanare il gossip. La coppia sembra molto unita e affiata, tanto da spingere la popstar a commentare le foto con molto amore e con tanto di dichiarazione ufficiale.

Le immagini che la ritraggono al fianco di Michael spazzano via il recente passato sentimentale della cantante che, solo un anno fa, era pronta a raggiungere Christian Carino all'altare. I due erano pronti a giurarsi amore eterno prima dell'annullamento del matrimonio e della separazione definitiva. Ora Lady Gaga sembra aver ritrovato la stabilità affettiva e il sorriso a fianco del nuovo fidanzato: l'imprenditore e investore che da un mese sembra averla colpita al cuore.

Take yo mama out all night

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Sempre al centro dell'attenzione per le sue doti artistiche, per i look graffianti e per la sua vita sentimentale, ora Lady Gaga sembra aver trovato nel nuovo compagno quella serenità amorosa che cerca da sempre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti