Cultura e Spettacoli

Lady Gaga "nazista" durante l'ultimo comizio di Hillary Clinton

In realtà si tratta di un capo di abbigliamento appartenuto precedentemente a Michael Jackson

Lady Gaga "nazista" durante l'ultimo comizio di Hillary Clinton

Lady Gaga è solo l'ultima delle popstar che si sono unite a Hillary Clinton durante la campagna elettorale per portare l'ex Segretario di Stato alla vittoria nella corsa presidenziale, senza però riuscirsi. Con lei, anche Madonna, Beyoncé, Katy Perry, Bruce SPringsteen e tanti altri.

All'evento conclusivo della campagna dei democratici di lunedì sera qualcosa è andato storto perché Lady Gaga si è presentata vestita con un abbigliamento che a molti ha ricordato le divise indossate dai generali dei regimi totalitari.

"Sembri una nazista", è stata l'accusa rivolta alla cantante, che ha indossato una giacca con un corpetto molto stretto nei colori del rosso e nero, che ricorda proprio lo stile del Nazismo.

lady gaga

Le cose però stanno diversamente perché l'abbigliamento scelto da Lady Gaga in realtà è appartenuto a Micheal Jackson. La cantante ha acquistato il controverso capo di abbigliamento nel 2012, in un'asta di memorabilia del re del pop.

Con quello stesso vestito Michael Jackson, nel 1990 si recò proprio alla Casa Bianca per ricevere un premio per il suo impegno umanitario.

Commenti