"Mi sposo", poi l'addio ai social. Cosa sta succedendo a Britney Spears

Dopo la notizia della fine della tutela legale da parte del padre, la popstar americana ha annunciato il fidanzamento e ha chiuso tutti i profili social, scatenando il panico tra i fan

"Mi sposo", poi l'addio ai social. Cosa sta succedendo a Britney Spears

Britney Spears è sparita dai social. La popstar ha disattivato i suoi account prendendo le distanze dal web. Dal suo staff arrivano notizie rassicuranti: "Ha scelto volontariamente di prendersi una pausa". Ma gli eventi che hanno visto protagonista la Spears negli ultimi giorni fanno preoccupare i fan della star americana.

Pochi giorni fa, Jamie Spears, padre della cantante ha presentato un'istanza legale per porre fine alla tutela della figlia. Da quasi tredici anni l'uomo amministrava il patrimonio e la vita di Britney Spears, che si definiva un "ostaggio" del padre, arrivando a testimoniare in aula contro di lui nel recente processo per il rinnovo della tutela. La star statunitense aveva denunciato gli abusi del padre, che le avrebbe impedito di sposare l'attuale compagno e di avere figli. Nonostante le accuse, i giudici avevano confermato l'autorità dell'uomo sulla popstar con una nuova sentenza, ma poco dopo Jamie Spears ha annunciato di voler fare un passo indietro. Britney è tornata a gestire la sua vita e la sua ricchezza e sui social tutto è cambiato.

Dai pochi e semplici post condivisi negli ultimi anni, la Spears è passata a un bombardamento social vero e proprio con foto e video condivisi con i suoi follower a tutte le ore del giorno. La popstar ha scelto di festeggiare la ritrovata libertà scoprendo anche il suo corpo, mostrandosi sempre più semi nuda e provocatoria. Ma questo non è stato l'unico cambiamento nella vita della cantante. Dopo la notizia della rinuncia alla tutela legale da parte del padre, è arrivato l'annuncio del fidanzamento con Sam Asghari.

"Non riesco a crederci - ha detto Britney Spears in un video su Instagram, mostrando lo sfarzoso anello di fidanzamento - le parole non possono nemmeno dire quanto sono scioccata... cavolo, anche se lo stronzo era in ritardo!!!! Ne è valsa decisamente la pena aspettare". Il modello e personal trainer di origini iraniane è al fianco della cantante da quattro anni e le ha chiesto la mano poche ore dopo il passo indietro di Jamie Spears. Un tempismo perfetto, ha ironizzato qualcuno sul web, visto il parere contrario del padre della popstar.

Subito dopo l'annuncio, però, Britney Spears ha chiuso improvvisamente il suo account Instagram. Il profilo è scomparso dalla piattaforma social, scatenando la reazione preoccupata dei suoi fan. Solo poche ore fa la cantante ha pubblicato un cinguettio su Twitter per spiegare le motivazioni dell'addio: "Non preoccupatevi gente...

mi sto solo prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento!!!! Tornerò presto". Quando e come Britney tornerà dai suoi follower non è possibile saperlo, ma in molti sono pronti a scommettere che il suo ritorno non passerà inosservato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di dario_faber dario_faber
15 Set 2021 - 16:31
@Scirocco non vaccinarsi è una scelta personale, essere ebrei no, o lo sei o non lo sei. Siete liberi di vaccinarvi, oppure di non vaccinarvi e di vivere con le conseguenze. Non ci sono parallelismi tra la situazione attuale e l'olocausto, anzi direi che fare parallelismi tra le due situazioni è francamente insultante per le vittime dell'olocausto e le loro famiglie.
Mostra tutti i commenti (4)
Avatar di Scirocco Scirocco
15 Set 2021 - 14:49
Consiglio a Bersani di rileggersi la storia recente, quella dal 1933 in poi che racconta del regime Nazista. La legge sulla cittadinanza del Reich prevedeva la divisione della popolazione in "cittadini del Reich" cioè cittadini di sangue tedesco ed i semplici appartenenti allo stato cioè i "membri di razze estranee". Praticamente i Nazisti divisero la società in due classi ossia cittadini con pieni poteri e persone con diritti limitati. Il Green Pass, caro signor Bersani, segue proprio lo stesso schema messo in atto all'epoca dai Nazisti contro la popolazione Ebrea quindi il licenziamento dei funzionari pubblici, il divieto di esercizio per medici, dentisti, veterinari, farmacisti e avvocati, l'obbligo di schedatura delle attività artigiane e l'esclusione dall'assistenza sanitaria e dalle scuole pubbliche. Caro Bersani , non le sembra che queste IDEONE somiglino tanto a quelle proposte oggi da molti rappresentanti del governo per obbligare la popolazione al vaccino?
Mostra risposte (2)
Avatar di batracomiomachie batracomiomachie
15 Set 2021 - 16:29
@Scirocco Hai sbagliato indirizzo caro Prof. Lachmann-Mosse.
Avatar di dario_faber dario_faber
15 Set 2021 - 16:31
@Scirocco non vaccinarsi è una scelta personale, essere ebrei no, o lo sei o non lo sei. Siete liberi di vaccinarvi, oppure di non vaccinarvi e di vivere con le conseguenze. Non ci sono parallelismi tra la situazione attuale e l'olocausto, anzi direi che fare parallelismi tra le due situazioni è francamente insultante per le vittime dell'olocausto e le loro famiglie.
Avatar di Bob184 Bob184
15 Set 2021 - 14:51
La democrazia secondo i soloni, e non solo, dem: L'uguaglianza la vogliamo, non l'offriamo, e quindi io so io e voi non siete un ka..o (citazione pliurime)
Accedi