Cultura e Spettacoli

L'annuncio a sorpresa di Hilary Swank: "A 48 anni mamma di due gemelli"

Hilary Swank diventerà mamma di due gemelli per la prima volta a 48 anni. L'annuncio in tv e poi con un post ironico su Instagram

L'annuncio a sorpresa di Hilary Swank: "A 48 anni mamma di due gemelli"

Un "miracolo totale". Così Hilary Swank ha definito la sua gravidanza arrivata a 48 anni. Una grazia che porta con sé non uno ma ben due bambini, visto che l'attrice è in attesa di due gemelli. La diva di Hollywood, che è tornata in tv con la nuova serie crime Alaska Daily di cui è protagonista, ha annunciato di essere in dolce attesa durante un'ospitata a Good Morning America. Un segreto che ormai le sue generose forme non potevano più nascondere.

"È qualcosa che desideravo da molto tempo e la mia prossima cosa è che diventerò mamma", ha confessato Hilary Swank in diretta sulla tv americana, rispondendo alla domanda curiosa del conduttore sul suo prossimo impegno. Un progetto personale più che professionale, che a 48 anni (compiuti lo scorso luglio) pensava non potesse più concretizzarsi. "E non solo di uno, ma di due. Non posso crederci. È così bello poterne parlare e condividerlo".

Hilary Swank marito e figli

L'attrice è sposata dal 2018 con Philip Schneider, un imprenditore americano conosciuto grazie a alcuni amici in comune nel 2016. La coppia dopo due anni di fidanzamento si è sposata Redwoods in California quattro anni fa. Per Hilary Swank non si trattava delle prime nozze. L'interprete di Cobra Kai era stata legata al collega e sceneggiatore Chad Lowe fino al 2007, anno della loro separazione.

Da sempre desiderosa di avere dei figli, l'attrice è riuscita a coronare il suo sogno a un passo dai cinquant'anni e dopo averlo rivelato in diretta tv, si è mostrata sui social. Nelle scorse ore Hilary Swank ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video nel quale si massaggia la pancia, annunciando la gravidanza gemellare: "Prossimamente, doppia attesa!". Sempre a Good Morning America l'attrice ha raccontato di avere scoperto di essere incinta sul set di Alaska Daily, ma di avere deciso di mantenere il segreto almeno fino al secondo trimestre.

"Stavamo girando la serie ma i miei vestiti hanno iniziato a andarmi un po' stretti", ha ricordato, svelando di avere dovuto modificare l'aspetto del suo personaggio iniziando a indossare una giacca per nascondere le rotondità dovute alla gravidanza.

Commenti