È il settimanale Chi che pubblica in esclusiva le foto del ritorno in Italia di Lapo Elkann. L’imprenditore che è stato via dal Bel Paese per un lungo periodo, affrontando così le sue dipendenze e i problemi con la giustizia, è ritornato a casa.
Lapo Elkann ha incontrato il papà Alain Elkann, scrittore, giornalista e conduttore tv, a Milano. Come testimoniano gli scatti, i due hanno pranzato insieme da Giacomo Bristot e, successivamente Lapo, ha accompagnato il padre all’aeroporto di Linate. Padre e figlio però, prima di lasciarsi, si sono legati in un abbraccio forte e riconciliatorio. L’imprenditore, in passato, ha sempre tessuto le lodi di suo padre e dello splendido rapporto che ha instaurato con lui fin da quando era ragazzino.
Alain Elkann infatti è stato un padre presente sia per Lapo ma anche per Jaki e Ginevra. E la foto che è stata scattata per il settimanale, mette in mostra la realtà dei fatti. Chissà se ora che Lapo è tornato in Italia riuscirà a mettere definitivamente la testa apposto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.