Cultura e Spettacoli

"Lasciala in diretta". Gianmaria scarica la fidanzata per Sophie

L'interesse di Gianmaria per Sophie è ormai palese. L'imprenditore è pronto a chiudere in diretta con la sua fidanzata per poter corteggiare la Codegoni, che però frena: "Non è il mio tipo"

"Lasciala in diretta". Gianmaria scarica la fidanzata per Sophie

Amori, corna e ripensamenti al Grande fratello vip. L'interesse di Gianmaria Antinolfi per Sophie Codegoni nella Casa è ormai evidente, tanto che la fidanzata - nell'ultima puntata - lo aveva messo in guardia: "Mi stai mancando di rispetto". Ora però l'imprenditore, spronato da Alex Belli, sarebbe pronto a lasciare la compagna, Greta, nella prossima diretta per poter corteggiare Sophie.

Del triangolo Gianmaria-Greta-Sophie si è ampiamente parlato nel corso dell'ultima puntata del Grande fratello vip. Alfonso Signorini, con l'aiuto di Soleil - che con Gianmaria ha un rapporto contrastato sin dal suo ingresso nella Casa - ha portato all'attenzione del pubblico la nuova dinamica amorosa creatasi fuori e dentro al reality. Gianmaria è entrato al Gf fidanzato, ma con il passare delle settimane ha sviluppato un particolare interesse per la Codegoni, corteggiandola e flirtando con lei. L'ex tronista ha ripetuto più volte di non essere interessata. "Gianmaria non è il mio tipo", aveva detto a Miriana, prestandosi però alle lusinghe dell'imprenditore: "Lo vedo che cerca il contatto fisico, che cerca lo sguardo".

Il corteggiamento serrato di Antinolfi non è passato inosservato nella casa e fuori. "Greta chi?", aveva ironizzato Soleil con Signorini, annunciando come sarebbero andate le cose di lì a poco. E il video messaggio inviato dalla fidanzata Greta a Gianmaria è stato chiarissimo: "Ti sei rimbambito? Quello che hai fatto con Sophie è una mancanza di rispetto nei miei confronti. Vedi tu, a ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria".

Gianmaria ha continuato a gravitare intorno a Sophie tra abbracci e sguardi languidi e parlando con Aldo Montano ha chiarito le sue intenzioni verso la ex: "Per me è chiuso. Direi che è più che chiusa, non lo metto in dubbio. Sapevo che avvicinandomi a Sophie avrei perso Greta eppure sono andato avanti e ancora avanti". Il campione olimpico ha invitato Gianmaria a non farsi influenzare dalle dure parole della fidanzata, ma la decisione per Antinolfi sembra ormai presa. Soprattutto dopo lo scambio di opinioni con Alex Belli, che lo ha invitato a mettere la parola fine alla sua storia fuori dalla casa, facendolo pubblicamente in diretta: "Dovrai prendere una posizione precisa su Greta. Prendila".

L'ex di Belen non ha esitato: "Per me l'altra non esiste. Sono sereno, è chiusa". Parole che hanno spinto Alex a essere ancora più chiaro con l'amico: "Chiudila in diretta, fidati". L'affermazione di Alex Belli è stata seguita da un gesto della mano dell'attore decisamente poco equivoco. Un modo per sottolineare il cambiamento, drastico, tra il chiudere in diretta oppure no.

La prossima diretta del programma di Canale 5 si annuncia, dunque, ricca di avvenimenti.

Commenti