Cultura e Spettacoli

"Ferragni, ma che famiglia siete..." Ma l'attacco ora è un boomerang

Attacco alla famiglia di Chiara Ferragni: alcuni follower imputano a lei, Fedez e alle sorelle Ferragni al completo ostentazione e mancanza di meritocrazia

"Ferragni, ma che famiglia siete..." Ma l'attacco ora è un boomerang

Follower divisi dagli ultimi scatti di Chiara Ferragni alle Cinque Terre.

Stando a uno degli ultimi aggiornamenti Instagram dell’influencer, Chiara Ferragni con le sorelle Valentina e Francesca, Fedez e i cognati si sono concessi un po’ di relax in Liguria per i fine settimana. “Il weekend tra cognatini alle Cinque Terre - scrive nella didascalia in inglese - è stato un sogno”. Ma, tra chi elogia i Ferragnez per la scelta della meta e chi consiglia loro una buona pasta con il pesto, c’è anche chi non ci sta.

Qua si vede la schifezza di famiglia che siete”, scrive un follower che innesca l’immediata reazione degli altri. “Illuminaci! - ribatte una fan - Quale sarebbe la ragione? Mi fate tenerezza haters”. Fino alla risposta tagliente e sintetica dell’accusatore: “I soldi nel nulla”.

Attacco social alla famiglia Ferragni

Secondo alcuni utenti social, la presunta ostentazione della famiglia Ferragni andrebbe contenuta, tanto che qualcuno scrive tra i commenti: “Tanto per far vedere quello che in molti non possono permettersi”. Ma non manca chi difende Chiara Ferragni e i suoi a spada tratta, perché a suo avviso contribuirebbero alla ripresa dell’economia italiana. “Vedere i Ferragnez e tutta la Ferragni Family di nuovo in giro mi trasmette tantissimo un ritorno alla normalità - scrive una fan felice - perché - checché ne dicano i rosiconi - è anche grazie agli influencer (specialmente influencer della loro portata!) che ripartirà l'economia del nostro Paese, devastata dal Covid-19. Grandissimi!”.

Cognatini weekend in Cinque Terre was a dream

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tuttavia l’attacco ai Ferragnez non ha interessato solo la presunta mancanza di meritocrazia nei confronti delle tre sorelle influencer e del rapper. Alcuni fan si sono concentrate sull’abbigliamento di Valentina, Francesca e Chiara Ferragni. “Con tutti i vestiti stupendi di cui potete disporre - si legge in un commento particolarmente critico - vi siete vestite veramente male… con abiti anonimi, di poco gusto, da quindicenni… ed assolutamente non adeguati”. C’è invece chi solleva la questione che sulla t-shirt di Chiara ci sia scritto “Mykonos”, tanto che molti utenti Instagram stentano a riconoscere l’inconfondibile bellezza delle Cinque Terre. “Ovviamente la maglietta Mykonos alle Cinque Terre mi sembra giusto”, aggiunge lapidario un follower.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti