L'Eredità, il campione gela Flavio Insinna: "Mio fratello è morto"

Il condutore stava domandando maggiori dettagli al concorrente. Quando Juan ha rivelato un dettaglio doloroso

L'Eredità, il campione gela Flavio Insinna: "Mio fratello è morto"

Nella puntata del 3 dicembre de L'Eredità c'è stato un forte momento di imbarazzo e tensione. Flavio Insinna, infatti, è letteralmente rimasto di sasso di fronte alle parole del campione Juan. Il 23enne ha portato avanti al meglio la sua gara, quando è arrivato al rush finale. Qui Insinna ha iniziato a fargli alcune domande sulla sua vita privata e una risposta di Juan lo ha gelato.

Flavio Insinna, infatti, gli ha chiesto di raccontarsi e di rivelare qualcosa in più sulla sua vita. Il ragazzo ha confessato di aver dovuto affrontare diverse difficoltà in passato e di aver dovuto metabolizzare un grave lutto in famiglia.

"Mio fratello è morto", dice duro il 23enne.

Insinna, ovviamente, è rimasto senza parole, scosso per la rivelazione del giovane. Dopo lo sgomento, però, è arrivata la gioia. Juan ha indovinato la parola misteriosa e si è portato a casa un bottino di 27mila euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica