L'Eredità, gaffe del concorrente: "Il parallelo più lungo della Terra?"

"Quale parallelo è il più lungo della Terra?". Una domanda non tanto difficile. Eppure, il concorrente dell'Eredità condotto da Flavio Insinna è riuscito a sorprendere tutti

"Quale parallelo è il più lungo della Terra?". Una domanda non tanto difficile. Eppure, il concorrente dell'Eredità condotto da Flavio Insinna è riuscito a sorprendere tutti. Per l'ignoranza. La risposta che ha dato Andrea è stata: "Cancro". Mentre la risposta corretta era "equatore". Il concorrente si sarà confuso col "tropico del Cancro", ma ormai la frittata è stata fatta. E lo sconcerto in studio e del conduttore non sono passati inosservati.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 09/11/2018 - 10:47

Il gioco dell'Eredità, con le sue domande facilissime, mette in evidenza il livello di istruzione che abbiamo oggi in Italia.

brasello

Ven, 09/11/2018 - 11:00

quasi sicuramente sarà uno dei prossimi ministri dei 5 stelle.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 09/11/2018 - 11:04

Onefirsttwo dice : Questa è una domanda trabocchetto ! STOP E poi non è vero che l'equatore è il più lungo STOP Lo sarebbe se la Terra fosse tonda come ignorantemente si dice STOP Ma manca la prova ! STOP E poi dove sta scritto ? STOP La Terra è come una moneta : sopra ci sono i Continenti , mentre sul lato di sotto pochi sanno cosa c'è realmente STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

emulmen

Ven, 09/11/2018 - 12:25

@onefirsttwo - sei un terrapiattista vero??? poveraccio, hai il cervello devastato proprio...

desaix

Ven, 09/11/2018 - 13:13

ogni tanto si vedono concorrenti che non sanno neanche le tabelline

Libero 38

Ven, 09/11/2018 - 14:22

Non credo che sara' piu' stupito del conduttore

ulio1974

Ven, 09/11/2018 - 15:31

è un compagno di classe di giggino di mejo...che di mejo non ce n'è!

Angelo664

Ven, 09/11/2018 - 16:32

MIKI59 esatto. Uno stato pietoso. Domande da asilo nido alle quali certi adulti stentano a rispondere. Ci stiamo appiattendo sul fondo del barile. Poveretti.

frapito

Ven, 09/11/2018 - 18:33

@onefirsttwo- Quel "ignorantemente" è veramente esilarante, sembra uscito da un club di intellettuali sinistroidi. I paralleli, come i meridiani, sono "convenzioni" geografiche. In merito alle tue inesistenti nozioni basilari in geofisica e in astrofisica, cerca di spiegare, a te ad ai tuoi "consociati", come mai l'intensità del campo magnetico terrestre, realmente misurata, è massima al polo NORD ed al polo SUD, e minima all'equatore. Non fare surriscaldare la calotta cranica, potresti compromettere le residuali cellule neuronali superstite.

lorenzovan

Ven, 09/11/2018 - 20:02

non capisco le sorprese ..azi ..questi che sono stati scelti sono tra i piu' acculturati....lolololol e i risultati sono a vista ..in politica ..economia e vita sociale...E' o non e'l'ignoranza che il bbobbolo vuole al governo ?? e che piu' ignorante e' piu' potere occorre dargli ?? e allora quetatevi e "ammuccate"

lorenzovan