Il (vero) volto dei vip

"I tradimenti di Buffon? Li ho scoperti alla radio"

Alena Seredova è tornata a parlare pubblicamente del "tradimento" di Buffon e la stoccata all'ex marito sui social network è clamorosa

"I tradimenti di Buffon? Li ho scoperti alla radio": la Seredova è una furia

Tempo di confessioni e sfoghi pubblici per alcuni volti noti dello spettacolo. La prima a essersi tolta un sassolino dalla scarpa - neanche troppo piccolo a quanto pare - è stata Alena Seredova. La showgirl ceca è tornata a parlare della fine del matrimonio con il portiere Gigi Buffon. Nonostante siano passati anni dalla separazione e lei si sia rifatta una vita accanto all'imprenditore Alessandro Nasi (dal quale ha avuto una figlia, Vivienne), la Seredova sembra non aver ancora perdonato l'ex marito. Tutta colpa del "tradimento" di Buffon con Ilaria D'Amico, sua attuale compagna. Durante una diretta Instagram, punzecchiata dai suoi follower, Alena Seredova non si è trattenuta, rifilando una sonora stoccata all'indirizzo dell'ex portiere della Nazionale: "Chi mi ha detto della loro relazione? L'ho sentito alla radio. Ma non sono stata l'ultima a saperlo. Dopo di me, l'ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi". Altro che famiglia allargata.

Alena Seredova non è però l'unica ad aver scelto il web per mandare qualche "frecciata". Sul fronte delle influencer Taylor Mega, nelle ultime ore, ha deciso di utilizzare Instagram per sfogarsi dopo i rumor sulla sua ultima relazione sentimentale. Su Twitter la modella è stata accusata di "dipendere" dagli uomini, in particolare da quelli facoltosi, e la replica della Mega non si è fatta attendere. L'influencer ha prima risposto su Twitter a chi la accusava di essere una "mantenuta", poi ha affidato a Instagram un lungo messaggio sulla sua indipendenza sessuale: "Rivendico la libertà sessuale di ogni donna. Basta con questi clichè che se una donna ha una vita sessuale attiva con più partner viene automaticamente definita zoccola, escort, troia etc. Ogni donna è libera di disporre del proprio corpo liberamente e questo non fa di lei una persona da discriminare". A buon intenditore poche parole.

Dopo settimane di silenzio anche Elena Santarelli è tornata a dire la sua, senza riserve, a chi la critica sui social network. La moglie di Bernardo Corradi non è nuova a battibecchi con i follower più critici su Instagram e l'ultimo scatto condiviso da Formentera ha alimentato l'ennesimo scontro. "Io non ce la faccio più a trovare frasi poetiche o di effetto quando sono in bikini - ha scritto sul suo profilo la Santarelli - Questa è una foto sparata, nel senso che mi sono sparata la posa". La sua ironia non è però piaciuta a un'utente che l'ha stuzzicata: "Non è obbligatorio pubblicare foto un giorno sì e l'altro pure". Impossibile per l'ex professoressa de L'eredità rimanere in silenzio e la replica è stata tutt'altro che accomodante: "Nessuno ha chiesto il tuo parere. Se voglio pubblicare anche 5 foto a fila lo posso fare. Ironia portami via...se ti infastidisce non seguirmi. Tra poco ne pubblico una così lo sai già".

C'è da scommettere che la puntigliosa fan non abbia defollowato la Santarelli, ma sia ancora in attesa di nuovi post per punzecchiarla.

social

Commenti