L'indiscrezione sulla Littizzetto:"Vicina di CR7, teme per la privacy"

Luciana Littizzetto vicina di casa di Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il settimanale Oggi. Ma Lucianina ha paura per la sua privacy

L'indiscrezione sulla Littizzetto:"Vicina di CR7, teme per la privacy"

Luciana Littizzetto vicina di casa di Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il settimanale Oggi. Secondo un'indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo, Lucianina avrà come vicino proprio il campionissimo approdato a Torino per portare la Champions alla Juventus. Ma come è normale in questi casi, di certo la nuova dimora di Cr7 diventerà meta di pellegrinaggi da parte dei tifosi e anche dei paparazzi. Un'attenzione questa che non sarebbe stata gradita dall'attrice comica che, sempre secondo quanto riportato da Oggi, teme violazioni della privacy e della quiete nella zona. Non è da escludere infatti che i riflettori restino accesi a lungo sulla nuova dimora del pallone d'oro.

Di fatto si tratta del giocatore più famoso e più paparazzato del calcio mondiale.

Difficle che la sua abitazione venga risparmiata dai flash dei fotografi. E così Dandolo si lascia andare ad un commento graffiante: "Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica