Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione sulla Parodi: "Lascerà Vita in diretta"

Probabile addio all'orizzonte. Cristina Parodi potrebbe lasciare a sorpresa La vita in diretta. Ma resterebbe in Rai con un altro programma

L'indiscrezione sulla Parodi: "Lascerà Vita in diretta"

Probabile addio all'orizzonte. Cristina Parodi potrebbe lasciare a sorpresa La vita in diretta. A quanto pare la conduttrice avrebbe nuovi impegni televisivi e di fatto potrebbe lasciare il programma pomeridiano. Per la Parodi potrebbe esserci un nuovo programma sempre in Rai oppure Domenica In.

A parlare del cambio di porgramma per la conduttrice è Alberto Dandolo su Oggi nella sua rubrica "Ah saperlo...". Secondo quanto riportato da Dandolo, la Parodi non gradirebbe molto la vita a Roma lontano dalla sua Milano. Con un impegno a Domenica In la Parodi potrebbe avere un impegno soltanto a cadenza settimanale e non quotidiana a Roma. Ma, sempre secondo le indiscrezioni riportate da Oggi, la Parodi potrebbe trovare una nuova collocazione su Rai 2.

Di fatto, se le voci venissero confermate, alla Vita in diretta potrebbero esserci diversi cambiamenti e bisogna capire chi possa prendere il posto della moglie di Girgio Gori.

Commenti